Guida Sbagliata e Iphone ***** [3GS 4.0]

Ciao a tutti!
Stamattina presto su iphoneitalia.com in home page era apparsa una guida per chi avesse problemi con bitesms, guida che serviva a far comprarire le icone che scomparivano nonostante l’installazione dell’apps.
La guida suggeriva di entrare con ifile ed eliminare un file .plist, poi salire di una cartella e rientrare in quella lasciata per far ricomparire il file .plist

HO SEGUITO ALLA LETTERA LA GUIDA E ADESSO IL MIO IPHONE E’ ANDATO!

In pratica non appaiono più le icone dei programmi installati, e Itunes rileva ben 6GB di ALTRO che non posso rimuovere con i metodi normali. Ho provato a ripristinare ma niente, nemmeno con backup vecchi. Ora sto provando a passare dal 4.0 al 4.0.1 ma mi da errore 3194.

Spero qualcuno mi sappia aiutare! In pratica dovrei formattare l’iphone ma non so come fare.

prima di ripristinarlo mettilo in dfu:

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

comunque cerca di moderare i termini…siamo su un forum pubblico

Scusa non sono arrabbiato anche se dai termini può sembrare, sono solo preoccupato. Comunque ho provato anche con il DFU e non è servito a nulla.

ah, forse perchè hai un 3gs e quindi tutti i problemi dell’ecid…puoi ripristinare solo mettendo il 4.0.2
prova con quel firmware + dfu

Sto facendo questo tentativo, speriamo bene…

Andato male, mi da errore 3941 al downgrade dal 4.0.2 al 4.0.1 eppure l’ECID l’ho salvato…

ma il 4.0.2 l’hai messo?