Guida per togliere il jailbreak

Buon giorno a tutti,
quando ho eseguito il jail break avevo salvato una vostra guida, o tutorial, per poter tornare indietro. Purtroppo il pc dove lo avevo salvato è kaputt. Ora non riesco più a trovarla. Ho eseguito la ricerca nel forum con tutte le combinazioni possibili, ho provato con google ma non la trovo più. Non capisco se me la sono sognata o invece sono definitivamente rimbambita. Qualcuno può mettermi il link?
Vi ringrazio, vorrei tornare indietro e scaricare il nuovo IOS e ricominciare ad usare alcune funzionalità che con ho perso con il jailbreak, (come skype e una utility di un gestore di tv che non funziona con il jail).
Vi ringrazio dell’aiuto.
Bat

Non devi fare altro che ripristinare tramite iTunes ad iOS 6.0.1
In questo modo eliminerai il jailbreak e installerai in automatico l’ultima versione di iOS
Se vuoi salvarti tutti i dati che hai sul dispositivo effettua un backup e sincronizza le app prima di ripristinare.

Grazie mille.
Sono molto spaventata, la guida mi faceva sentire più al sicuro. Ora cerco quella per il ripristino tramite I-Tunes.
Buona giornata a tutti.
Bat

Basta cliccare su “ripristina” :smiley:
Prego,ciao :wink:

R: Guida per togliere il jailbreak

Raga ma per eliminare del tutto il jb non bisogna ripristinarlo in dfu mode?

invitato dal mio…

Esattamente e non devi riprendere nessun backup :slight_smile:

In realtà non serve altro che ripristinare,in DFU mode o in modo normale
Con la DFU fai solo un ripristino piu’ a fondo

raga devo portare l’iphone 4s di mia sorella al centro apple perche si e bloccato il tastino di accensione e dovrei fare un ripristino per eliminare tutto ma cosi facendo mica mi aggiorna anche la versione dell ios?

si itunes metterà sull iphone l’ ultimo ios :slight_smile:

la mai versione attuale e 6.1.2 non vorrei che mi aggiornerebbe all ultimo ios anche se questo e quello attuale dopo non posso installarci nulla

l ’ ultimo per apple è il 6.1.2…quindi ti metterà di nuovo questo.

penso che il tastino di accensione passi in garanzia scusatemi del piccolo hot

se si è guastato da solo e non a causa di qualche danno accidentale si

Ma come faccio a toglierlo rimanendo con lo stesso ios(non voglio aggiornare a ios 7.0.2)??

Prova con semi-restore

Se non funziona,puoi solo ripristinare al nuovo firmware per eliminare il jb.

non è fattibile.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Proverò ad usare semi restore…Cavolo l apple mi ha un po deluso con ios 7 e a non firmare piu gli ios precedenti,uffi

Quella delle firme per gli iOS,esiste dai tempi dell iPhone 3GS…

Comunque chiuso ot :wink: