Guida per sblocco bluetooth

Buongiorno ragazzi e buona domenica,
sono nuova del forum,
scusatemi forse la discussione sarà già presente, sono in possesso di un iphone 4 con una versione sw aggiornata alla 4.3.5
io vorrei se fosse possibile, una guida per poter eseguire lo sblocco del bluetooth,
ho letto di un applicativo di nome Celeste, ma dove lo posso scaricare?
In seguito ad un eventuale sblocco il cellulare è fuori garanzia?

Grazie mille.
Elisa

Per sbloccare il bluetooth dovresti prima fare il jailbreak ma con la tua versione del firmware puoi farlo ma solo in modalità tethered e poi scaricare da li celeste! Il cellulare se lo mandi in assistenza e guardano che hai il jailbreak non loso se annulla la garanzia ma mi sembra di sì!

Dovresti effettuare il jailbreak.
Celeste lo troverai in cydia.

scusate ragazzi come effettuo il jailbreak ?

Per iOS 4.3.5 esiste solo di tipo tethered (sconsigliato)
Leggi questa guida e capirai il perché :

io non capisco perchè l’apple ha limitato in questo modo il dispositivo bluetooth, è meglio che lo tenga così arrivati a questo punto

Grazie mille per il supporto

Attendi iOS 5 e poi potrai fare il jailbreak untetherd quindi acquistare tranquillamente Celeste in cydia (quando sara’ compatibile con l’ultimo firmware ovviamente)

Ciao billi vorrei passare tutte le foto del vecchio tel in bluetooth ma sn indeciso a comprare celeste o ibluenova te cosa mi consigli? Quale funziona meglio? Avendo qualche risparmino su paypal e ho letto in caso di ripristino basta rientrare con il proprio account e la trova come già acquistata la compro al volo visto che devo svuotare il mio povero Nokia n95 8gb :slight_smile:

ragazzi per adesso celeste è compatibile anche con il fw 4.3.3 ???

In teoria si, ti dico in teoria xkè non l’ho ancora provato personalmente, comunque non è ancora molto stabile ci sono ancora alcuni fix da correggere però diciamo che in generale funziona

ibluenova e’ compatibile solo con le versioni più vecchie di iOS
Devi usare Celeste.

Si,da poco e’ disponibile in cydia in nuovo aggiornamento di questo tweak che lo rende compatibile a pieno con iOS 4.3.3

acidburn passale dal nokia al computer e poi mettile sull’iphone…fai molto prima spendi meno e diventi “meno scemo”…

grazie è che hò pensato visto che ci sono lo sblocco pure tanto per 10$ va bene anche in futuro se rilogghi te lo riscarica perchè lo trova già comprato meglio di così…

Per quanto ne so “ibluenova” non funziona sul firmware 4.X.X. "Celeste dovrebbe essere l’unica alternativa.

Esatto

in poche parole dobiamo solo aspettare il fw 5…ma più o meno fa quanto tempo sarà disponibile? domanda impossibile?

Domanda ripetuta mille volte,con la solita risposta: Fine settembre inizi di ottobre