Guida per reinstallare Itunes su pc senza perdere dati su Itunes e/o pc

Sono incalzato nell errore all avvio del pc windows …è il seguente come già chiesto in questa discussione, ma nessuo riesce ad aiutarmi a quanto pare:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/40228-errore-safari-dopo-aggiornamento-itunes-iphone-e-pc.html#post267994
vistoche cercando su google vengon dati suggerimenti vi chiedo 2 cose:
1)se qualcuno ha avuto il mo stesso errore dopo aggiornamento itunes con installazione safari su pc trammite l’aggiornamento itunes e se si come lo ha risolto
2)Visto che per ora nesuno ha risposto alla discussione del ink sopra riportato, se mi sapete dire com reinstallare sul mio pc itunes seza perdere gli aggiornamenti /backup/qualsiasi coa presente sul mio iphone quando ho reinstallato itunes e senza perdere nulla quindi dai backup o file presenti in itunes sul pc. Come devo fare? eventuali precauzioni? In poche parole come devo reinstallare itunes sul pc dove ho il backup dll iphones (non ho dati ne cartelle salvati in altro modo per cui se consigliate qualcosa prima di fare quel che mi diete…).
Ho fato una ricerca con il tasto cerca “reinstallare itunes” ma sono usciti un sacco di link ma nessuno con una guida…ho sbagliato qualcosa?
Potete aiutarmi?
Grazie
ciaooo

Ciao, ho fatto anche io lo stesso errore, ho ripristinato il pc senza salvare niente di itunes e ora non mi rileva le app. Dovro scaricarle manualmente e metterle in itunes media> application. copiati le app di mobile application a parte e dopo il ripristino ricollocale li. non ti posso pero assicurare che funzioni, non l’ho mai provato

molto perplesso sul da farsi

Questa e’ l unica soluzione? Mi sembra strano che Apple non abbia previsto questi inconvenienti…:frowning:
Attendo soluzioni più sicure spero :slight_smile:
Grazie!!
Ciao