Salve a tutti oggi ho riscontrato un problema: se io salvo un pdf da safari o mail in iBooks su un iPad poi non lo ritrovo su iPhone. Quello che volevo chiedervi è se è possibile farlo e se si se mi potevate guidare in tal senso alla risoluzione di questo. Grazie mille
Ciao, io in questi casi cerco di salvare il file sulla rete. Magari su DropBox (lo preferisco) o su Mega. Così da poterlo avere sempre appresso in tutti i device che voglio
Ma non c’e un modo per sincronizzare ibooks su iPad e iPhone?
Per ora leggevo questo articolo prova a vedere se ti può essere d’aiuto
Edit: anche questo Sfama la tua voglia di leggere - Supporto Apple (IT)
Questo l’avevo già letto però il mio problema dello specifico riguarda i PDF e non i libri in se, quindi qui faccio fatica a trovare una soluzione al problema
Forse ho trovato: iBooks: visualizzazione, sincronizzazione, salvataggio e stampa di file PDF su iPhone, iPad e iPod touch - Supporto Apple
Trovato in una discussione del nostro forum (aaaaahhh il tasto cerca _ )
http://www.iphoneitalia.com/forum/icloud-e-itunes-match/120779-condividere-pdf-ibooks.html
Spero possa aiutarti a risolvere
Purtroppo no, perché ho già provato e non mi fa scaricare nulla
proverò a cercare altro allora
Perché ti spiego io i file ce li ho su iPad ma non riesco a farli sincronizzare su Mac e iPhone è quello il problema. Con i libri ci riesco essendo collegati tramite iCloud i pdf no invece ok grazie mille