Guida per omettere background nativo

Ciao a tutti ragazzi!!.. Con questa richiesta non vorrei intercorrere in un ammonizione per pirateria!!..Ho un Po cercato nel forum,ma non ho trovato nulla a riguardo!!!..Volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se esiste una guida o qualsiasi altra cosa che mi dia la possibilita’ di far si che le app. Tipo mail o iPod non rimangano in background come succede nativamemte,cosicché da poter acquisire un Po piu di RAM e di batteria!!.. Grazie per tutte le eventuali risposte!

perché dovresti venire ammonito per pirateria? :confused:

Ecco qui:

Remove Background: chiudi tutte le applicazioni lasciate in background [CYDIA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ciao e grazie per la risposta!Si io già utilizzo questa app per la rimozione di app in background,mi vengono chiuse tutte meno quelle di iPod , mail e telefono.Vada x il telefono che uso frequentemente, ma le altre 2 che uso praticamente mai,mi rimangono costantemente aperte anche rimuovendole manualmente una a una!questo lo vedo aprendo in sbsetting il tasto dei processi!!..

Quella del telefono non può essere chiusa.

Ho risolto grazie mille e alla prossima!!