guida per installare cydia su iphone 3g

Ragazzi ciao,
c’è qualcuno che gentilmente mi indica la guida giusta per installare cydia sul mio iphone 3g acquistato in italia… mi è stato sbloccato al negozio presso il quale l’ho acquistato ma cydia non c’era tra le applicazioni… come devo fare??
grazie

segui le guide per il jailbreak che trovi nell’apposita sezione del forum…se vuoi maggiori info le trovi nella wiki di iphoneitalia

Ma Heledin…
devi aggiornare il FW prima… basta con la 1.1.4 purtroppo…
Altrimenti scordati cydia installer e appstore… e passa alla 2.2.1

ALEX

sì, io parlo di un iphone 3g che è già alla versione 2.2.1, ho tutte le applicazioni di base è solo che vorrei anche cydia e sto cercando di capire che procedura seguire…

La guida da seguire è questa:Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

se invece hai un mac:Guida: sbloccare il firmware 2.2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Quello che non capisco è cosa intendi quando dici che lo hanno già sbloccato in negozio, perchè se così fosse cydia e installer dovrebbero essere già presenti.

elisa ciao… non so perchè mancava cydia dalle impostazioni quando me l’hanno sbloccato… cmq ho seguito le istruzioni della guida, è andato tutto liscio… solo che ora l’iphone è bloccato con la mela, non si spegne e non si riavvia… adesso non so proprio che fare!!! sai darmi qualche consiglio???

ricomincia da capo, e assicurati di seguire per bene tutti i punti della guida

chiudo