Guida Jailbreak IOS 5.0

Scusate ma mi sembra di essermi rincoglionito . Non trovo la guida per il jailbreak di IOS 5.0 con redsnow. Mi date il link .Thanks:P

ti scarichi nel pc redsnow 0.9.9b8 dal blog, poi ti scarichi sempre dal blog il firmware ios 5.0
colleghi l’iphone al pc, ti fai un bel backup, dopodiche ti sposti in redsnow lo avvi in modalità amminstratore
vai in extras, select ipsw e selezioni il firmware appena scaricato
poi clicchi su jailbreak, e segui le istruzioni del programma! :slight_smile:

ecco la guida anche se è di ios 5.0.1 il procedimento è lo stesso!

:slight_smile:

Ecco come eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 finale – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS ecco la guida

grazie

Ciao gente:) volevo condividere con voi la mia dissavventura sul jb thered seguendo la guida ivi postata.Premesso che un sono bono,insomma non ci capisco nulla su uesti programmi.Mi sono detto,ovvia proviamo.Ragazzi una tragedia,sulle prima sembrava tutto ok,installazione programma,vedevo i file che si caricavano sul telefonino 4.3.5,cidia installato.Ho visto l’ananas.Poi il dramma.Mi dice riavvia…un mi ricordo cosa.Io ho pigiato ok.Mi si è bloccato tutto.Mi è riapparsa la mela.Ma un potevo far nulla,un mi si spengeva insomma un mi considerava.Mi sono detto,vai è finita.Buttato via il telef.Poi mi sono detto.Ma mi fai provare il ripristino da Itunes?Dopo una decina di mn di attesa ho rivisto accendere tutto.Tutto come prima.E giuro che sino a che un vedo il jb automatio,un tocco piu’ nulla.So che sono ot.Ma insomma con qualcuno dovevo un poino sfogarmi.Vi saluto tutti quanti,un ringraziamento partiolare a Billie(in passato mi ha dato dei consigli ed è sempre stato disponibilissimo)Ciao gente cisi risente quando esce
quello bono :slight_smile:

scusami io volevo fare il jailbreak, ho iphone 4 con ios 5.0 firmato apple…vado in extras,select ipsw…a quel punto in quale cartella trovo il firmware?grazie mille!!

Hai scaricato il fw 5.0 nel pc?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si quando ho aggiornato l’ho scaricato dal pc!

Se l hai scaricato nel tuo pc sai tu dove l hai inserito…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho aggiornato ad ios 5.0 tramite itunes…non so dove lo ha salvato…

ah ecco in questo caso non l hai scaricato direttamente nel tuo pc… scaricalo da qui

Nn è ke per caso l’estensione del file è .zip? Se cosi fosse devi rinominare il file in.ipsw!
In teoria lo dovresti trovare dentro la cartella dei download!

devo scaricare nuovamente ios 5.0 anche se ce l’ho già nell’iphone ?

Si devi averlo nel pc per effettuare il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto! :wink:

ho capito grazie mille!

Di niente :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

un’altra cosa prima di fare il jailbreak lo metto in modalità aereo? se mi chiama qualcuno si interrompe?

No non ce bisogno perché il dispositivo sarà messo in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

di solito quanto ci mette a fare il jailbreak?