[GUIDA] iPhone stranieri FINALMENTE LO SBLOCCO!!!!

cerca questo file “redsn0w_win_0.9.5b5-2.zip”; vedrai che risolvi!!!

si ma quella è sempre per il 4.0GM!!!

iphone 3g inglese

Prima di tutto volevo salutarvi in quanto da tempo leggo il vostro forum ma solo ora mi sono deciso a farvi parte.
In questi anni ho sempre smanettato con tutti i vari iphone con risultati soddisfacenti.
la settimana scorsa ero a londra ed ho sostituito un mio vecchio iphone3g 8gb inglese che
mi si era bagnato con uno revisionato presso l’apple store.
L’iphone che mi è stato consegnato risulta chiaramente bloccato alle sole chiamate di emergenza.
Ho provato ad attivarlo ma sempre con nessun risultato.
Ho seguito la problematica sulla parte telefonica e capisco che non la si possa ancora sbloccare ma la cosa che mi lascia perplesso è che non riesco neppure a fare il jailbreak.
Suppongo che sia aggiornato a 3.1.3.
Cosa mi consigliate di fare?
Da quello che ho potuto dedurre devo aspettere il nuovo aggiornamento 4.0 os?

Grazie a tutti.

purtroppo è cosi e neanche si sa se col 4.0 lo sbloccaranno forse si!

Allora non ci resta che aspettare.sigh!
Grazie.

ebbene si tanto se tutto va bene penso che in una settimana ci riescano!

che dite aspetto anche io che sto col 3G straniero OS 2.2.1 BB 02.30.03? :blink:

se mi permettete proporrei di cambiare il titolo con iphone stranieri CON BASEBAND 04.26.08 finalmente lo sblocco…mi sa che viene frainteso cosi…

Ciao ancora niente?? per lo sblocco della baseband 05.12.01???

Ciao a tutti , purtroppo per motivi di lavoro ho seguito poco il forum ultimamente… chiedo scusa se chiedero’ cose già dette.
Ho un iphone 3g americano con fw 3.1.3 e BB 04.26.08 , regolarmente funzionante, si sa qualcosa sul jailbreak del fw 4 ?
Ho letto la discussione ma non ho capito se la nuova baseband sarà sbloccabile o come è successo con gli ultimi fw la si lascia alla vers. 04.26.08 .

AGGIORNAMENTO.
Ho appena letto sul blog del Devteam la comunicazione che stanno lavorando per lo sblocco e ci sono buone notizie per chi erroneamente ho aggiornato dalla 3.1.3 alla 4.

Ecco le loro parole a riguardo:

“Remember, we risk our devices so you don’t have to (but this time anyone who has made a mistake upgrading their baseband firmware at 3.1.3 or 4.0 should be OK real soon ;)”

appena sbloccato il mio iphone 3.1.3 con bb 05.12.01 e boot 05.09…come?
-jailbreak con redsn0w
-unlock con ultrasn0w 0.93
:smiley: sono strafelice e ora lo rivendo!!! :stuck_out_tongue:

Io ho 4.0 con bb 05.13.04
posso fare quaulcosa?

dimenticavo. grazie!

beh il nuovo ultrasn0w sblocca fino alla bb 05.13.04…fai te…:stuck_out_tongue:
leggi qui:
iphone_dev (iphone_dev) on Twitter
e qui:
Dev-Team Blog

funziona appena sbloccato 3g americano con 4 gm e ultima baseband
grandi grandi

OTTIMO! scusate la mia ignoranza…mi spiegato cosa e dove scaricare per sbloccare con Mac :smiley: grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza!

Credo di aver bisogno anch’io di aiuto nella procedura…cosa bisogna avere, dove scaricare e come sbloccare?

Con f0recast ho queste info:

Baseband: 05.12.01
Bootloader: 6.4
Model: MC131
Jailbreakable: Only if Shsh is on file
Unlockable : NO
Untethered: Depend if it’s refurbished

That’s it!

sarebbe ottimo una piccola guida per tonti come me!

io invece:

Baseband: 05.13.04
Bootloader: 6.4
Model: MC133
Jailbreakable: YES
Unlockable : NO
Untethered: Depend if it’s refurbished

Ciao potresti essere piu preciso? Hai dovuto installare IOS4 prima di fare ciò ? grazie :slight_smile:

No scusate fatemi capire una cosa , io ho un iphone americano se aggiorno con itunes alla versione 4.O mi aggiorna la baseband…a che versione di preciso?
Poi con redsnow faccio il jailbreak e col nuovo ultrasnow sblocco la baseband?
O sto cannando alla grande?

si è cosi in home ci sono tutti gli articoli!!!