[GUIDA] come spostare i brani mp3 ricevuti con airblue nella libreria delle musiche

SALVE A TUTTI
per tutti quelli che hanno scaricato AIRBLUE SHARING sapranno che se ricevono le foto il file andrà nella propria libreria ma per le musiche??
IFILE
uno dei programmi gratis scaricabili dalla repo di BIGBOSS.
per fare questa guida ci serviranno i seguenti REQUISITI:

  • IFILE (SCARICABILE DALLA REPO DI BIGBOSS GRATIS)
  • AIRBLUE SHARING (SCARICABILE SEMPRE DALLA REPO DI BIGBOSS PERO’ a 3,70€)
  • MewSeek (scaricabile gratis dalla repo di BIG BOSS)

PRIMA DI TUTTO bisognerà ricevere una musica da un altro telefono andare quindi nella cartella AirReceived nel percorso
/var/mobile/AirReceived
mettiamo per es. la musica di vasco rossi i soliti
IMG_0041.PNG
spostiamo la musica di vasco nella cartella
Download nel persorso:
/var/mobile/Media/Downloads
IMG_0042.PNG
dopo averla spostata apriamo MewSeek per aprirlo bisogna essere connessi a internet.
(MewSeek è un applicazione che serve per scaricare le musiche in mp3 e spostarle nella libreria delle musiche)
clicchiamo nella finestra download
e troveremo la nostra musica
IMG_0044.PNG
ci premeremo e apparira in blu il pulsante “add to iPod”
premeremo anche li e apparirà una schermata noi
premeremo su “continue”
si carikerà
e lui sposterà la musica nella libreria e mostrarà una V verde
IMG_0047.PNG
E ECCO FATTO ANDATE NELLA VOSTRA LIBRERIA E TROVERETE LA MUSICA.
IMG_0049.PNG
NELLA MIA FOTO CE NE SONO 2 perchè io già lavevo copiato :slight_smile:
UN SALUTO A TUTTI
questo topic non lo ricopiato da nessuno lo fatto io personalmente ieri.
quindi so che funziona al 100%
PROVATE :wink:
PER QUALUNQUE PROBLEMA CONTATTATEMI :slight_smile:

Da oggi AirBlue Sharing trasferisce direttamente in libreria.
Bella guida, ma hai dimenticato di dire che MewSeek è in trial gratuito solo per 10 trasferimenti poi bisogna acquistarlo e costa $ 9,99
ANDREA

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Si ma laggiornamento è uscito questa sera io il topic lo fatto oggi xd
se sapevo che laggiornamento usciva di sera nn lo facevo cmq fatica sprecata :frowning:
cmq grazie :slight_smile:

Nulla è sprecato, non sapevi dell’aggiornamento e hai Cmq fatto una guida utile per tutti gli utenti :slight_smile:
Quindi grazie, anche se non uso airblue asd

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Le guide vanno approvate, dovrei rimuoverla

Sicuramente essendo nuovo non lo sapeva, comunque non è una guida con rischi, anche se con l’aggiornamento di AirBlue Sharing non servirà più usarla.
Ciao da Andrea

Sent from my iPad2 using Tapatalk

GRAZIE A TUTTI
cmq cm o già detto laggiornamento è uscito di sera.
cmq airble ancora crea un po’ di problemi negli invii con lg e samsung cioè a loro gli invia ma nn riceve.
a voi da gli stessi problemi?

Io ricevo tranquillamente i file inviati da un LG dual…

Io invece ho problemi con nokia…Ho provato con E7, N8 e 5230 … In pratica mi riceve tutto ma da iphone a nokia non invia…

Non ho capito per mettere da lla cartella received di airblu alla cartella musica dove devo copiarlo il file musicale o per impistarlo come suoneria? Tramite ifile ovviamente


I am here: http://tapatalk.com/map.php?kuzhnt
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

A breve AirBlue verrà dotato di un file browser integrato che permetterà l’invio e l’importazione di files già presenti sul dispositivo.

Molti potranno preferire un’integrazione con iFile, che era tra l’altro la prima idea, tuttavia le motivazioni che hanno portato a questo cambio d’idea mi sembrano condivisibili e portano anche dei vantaggi.
All’uscita di AirBlue Eric (lo sviluppatore) ha chiesto al team dietro iFile la possibilità di integrazione. Gli hanno risposto di sì. Tuttavia, a distanza di 3 mesi o più non si è ancora vista l’ombra di un aggiornamento, nè parrebbe che uno sia prossimo all’uscita, ed Eric non vuole più aspettare. Inoltre, parrebbe che gli sviluppatori di iFile abbiano una sorta di accordo con i Cocoanuts per l’integrazione di Celeste; questi ultimi non si sono opposti all’integrazione di un prodotto concorrente, tuttavia sembrerebbe che vogliano che Celeste venga integrato prima di eventuali altri tweaks. In altre parole, uscisse anche una nuova versione di iFile toccherebbe probabilmente attendere l’aggiornamento ufficiale di Celeste prima di poter sperare di vedere l’integrazione con AB, e conoscendo i tempi biblici dei Cocoa… Esiste in verità una patch non ufficiale, che Eric non può pubblicare ufficialmente su Cydia (è nella sua repo comunque), che permette quanto meno l’invio di file multipli da iFile, tuttavia non esiste nulla per l’importazione.
Altro punto…un’integrazione di AB avverrebbe, con ogni probabilità, solamente nella versione a pagamento di iFile, cosa che ad Eric non piace (non ritiene sensato, giustamente, che una caratteristica che vuole per il suo prodotto sia legata al pagamento per un tweak di terzi).
In linea generale, l’obiettivo di Eric è quello di slegare completamente AB da tweaks di terzi, onde non dover dipendere da altri nel rilascio degli aggiornamenti (soprattutto quelli necessari in seguito ad una nuova versione di iOS). In quest’ottica è pure probabile una rimozione della dipendenza da Activator per abilitare la ricezione di files in favore di una soluzione interna al tweak.