purtroppo il tasto CERCA è da una settimana quasi che lo uso, ma come vedo c’e sempre più disinformazione…inoltre ho già aperto altre tre discussioni in 3 forum diversi con esiti sempre negativi…comunque:
grazie per la risposta rapida e concisa, cercherò la guida su iphoneitalia per eseguire il jailbreak di iphone 3gs con fw 3.0.1
sei sicuro di questo? secondo me ti sbagli. nella schermata di cydia, su 3gs, da quando è uscito il fw 3.1 non appare più la famosa scritta per salvare il proprio ECID… CORREGGIMI SE SBAGLIO…
ho constatato anche io che non funzionano…quindi come faccio a salvare questo ECID? Ecid Grabber?
se leggi bene non hai risposto a nessuna mia domanda in modo chiaro e preciso…sono in cerca di soluzioni giuste, non di paternali sul tasto cerca
Mi sembra molto strano che dopo una settimana che giri nel forum ti chiedi ancora se si può fare il jailbreak su 3GS 3.0.1…quindi non lamentarti se ti faccio la “paternale” sul tasto cerca, basterebbe un minimo di impegno da parte tua “CERCANDO” sul forum ed in meno di 10 minuti avresti tutte le risposte che cerchi senza bisogno di aprire nuovi topic…cmq, rispondo nuovamente alle tue domande:
1D- Posso eseguire il jailbreak per 3.0 anche se ho istallata la versione 3.0.1?
1R- si, si può fare JB su tutti gli iPhone 3GS fino al firmware 3.0.1; solo se hai montato il 3.1 non si può jailbrekkare!
Se hai il firmware 3.0.1 ti basta seguire la guida che trovi nella mia firma.
(per essere più chiaro: se hai il 3.0.1 il jailbreak lo si fa caricando la versione 3.0 del firmware…ma alla fine ti ritrovi su cmq la 3.0.1)
2D- inoltre per il recupero dei certificati (ECID eccetera…) come devo fare?
2R- una volta fatto il JB accedendo a Cydia, in automatico invierai dati ai server di Cydia per il recupero del file ECID e quindi, aprendo Cydia visualizzerai questo messaggio:
Spero di essermi spiegato meglio…cmq la prossima volta, in questo forum, abbiamo una sezione che parla solo di Jailbreak per 3GS…qui siamo nella sezione “Generale”