Guasto audio e telefonico dopo sostizione Touch screen

Salve ragazzi,
il mio problema sembra essere di tipo Hardware però lo elenco ugualmente nel caso qualcuno sappia risolverlo:
premetto che non è la prima volta che sostituisco touch e lcd in un Iphone, l’ho fatto almeno 20 volte e non ho mai avuto problemi tranne ora, infatti dopo la sostituzione l’iphone funziona perfettamente in ogni sua parte solo che quando si effettua una chiamata non si sente nulla, muto totale, mentre il telefono chiamato squilla ed anche se si risponde non fà niente, volendo chiudere la chiamata l’iphone va in una specie di blocco e non la chiude più, inoltre data e ora, sempre dopo la sostituzione sono sballati, dopo averlo riaperto controllato i contatti e richiuso si erano sistemati data e ora attuali ma non c’era rete, poi dopo un riavvio di nuovo muto con data e ora sballati;
cosa può essere successo?

salve a te Salvatore il migliore

prova a ripristinare a nuovo il dispositivo con itunes.

Ok provo,
sono al 6.1.2 con JB qual’è la procedura di ripristino?

fa una ricerca nel forum e troverai centinaia di discussioni dove viene spiegato il procedimento :slight_smile:

se col ripristino non va, allora qualcosa è ancora manomesso a livello hardware.

Problema risolto, non è stato necessario il ripristino, in pratica l’ho collegato ad Itunes ed è tornato a funzionare perfettamente, chiama riceve e si sente l’audio, però qualcosa è successo in quanto si sono perse tutte le password e collegamenti salvati delle app;
quindi d’ora in poi prima di fare una riparazione e meglio eseguire il backup!

Grazie