Lo so che sembra assurdo, ma ho notato la coincidenza e non ho resistito, anche se so che nel 99,9% dei casi questi due casi non hanno a che vedere l’uno con l’altro
si ma riferito a cosa scusa, non capisco
Penso si riferisca allo stesso slogan per le pubblicità O.o
aaaah…
Si ma comunque non ne capisco comunque il significato Cioè, dopo che una è la traduzione dell’altra?? Senza offesa eh Digo
Sì, l’uno è la traduzione dell’altro, ma una è un’azienda Italiana che produce smartwatch, mentre l’altra immagine rappresenta l’invito ufficiale all’evento Apple del 7 marzo. E la casualità sta proprio nel fatto che uno è la traduzione dell’altro. Non so, all’inizio ho pensato che ci potesse essere un nesso (soprattutto visto che la scritta sul sito della I’m Watch è abbastanza recente)
no, io credo che la casualità non esista. il prodotto è una copia di un ipod nano 6g con cinturino… ovvio che hanno usato “l’italiano” per scopiazzara, ancora, apple.
Tolgo il link, visto la pubblicità gratuita qui non la facciamo.
Penso sia un pò come il “think different”. Moltissimi che si avvicinano al mondo Apple e fanno pubblicità, sponsor o quant altro riferite ad essa, usano lo slogan.
Credo che sia “normale” come cosa, anche se in effetti un po’ scorretta vista l’imminenza dell’evento
Ho visto un video della presentazione a Barcellona…dicevano chiaramente che non sarà compatibile con l’iPhone e di rispecchio l’ipad…
…poi chissà…
…sinceramente la penso come jd
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk