Guardare video in internet:AIUTATEMIIII!! XD

:out: CIAO a tutti!!!..sono nuovo di qui ho comprato l’iPhone ieri e avrei bisogno di aiuto…navigando in internet mi capita di imbattermi in video che per essere visualizzati richiedono l’installazione di flash player o programmi simili x pc…scusatemi, io me ne intendo poco di queste cose, ma credo che naturalmente questo tipo di programmi per pc non possano essere installati sul iPhone…quindi la mia domanda è questa:esiste qualche programmino x il gioiellino della Apple che risolva questo problema e permetta la visualizzazione di video in internet oltre a quelli offerti da youtube??grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!:thumbsup:
aiutatemi vi prego :rolleyes::lol:

purtroppo no, dobbiamo aspettare l’sdk e sicuramente uscira qualcosa

ok!!ti ringrazio x la risposta…ciaoo :thumbsup:

Il problema è che flash è a pagamento (apparte gnuflash, progetto open che però ha poche funzioni rispetto all’originale) e fin che la apple non tira fuori i soldini per pagare la licenza alla adobe non penso che ne caverà un ragno dal buco, ma io mi chiedo: l’ha pagata sony per la psp che non è fatta apposta per andare in internet, perchè la apple non dovrebbe fare lo stesso con il suo melafonino che sembra che sia lo smartphone migliore a questo scopo?

Lo scopriremo nella prossima puntata…

…forse

iPhone e flash! su Rieducational Channel!