Guardare ogni video youtube su iPhone 4 POSSIBILE???

Ciao a tutti ho riscontrato una mancanza nn da niente secondo me… Andata su google cn il vostro iphone… Cercate show must go on e aprite il primo filmato, Vi uscirà impossibile riprodurre il filmato. So k molti sanno questa pekka ma nn ho trovato nessuna soluzione al riguardo in nessu sito… Esiste qualcosa x ovviare a ciò?? Grazie a ttt!! :cursing:

Scusa ma dall’applicazione dell’iPhone non lo vedi?

Hai provato?? Si vede la pagina ma appena vai ad aprirlo esce impossibile aprire il filmato o video nn riproducibile su cellulare… Ma il bello è k ho provato cn samsung galaxy s2 e fa la stessa cosa, cn 1 nokia n 8 vede tt!!! MA TUTTO!!!

Io l’ho cercato dall’applicazione se il primo che appare è lo stesso che dici tu a me funziona

No asp…NN andare su youtube ma cercalo da safari e cerca il video originale… quello kn le faccie in bianco e nero!! Questo insomma
‪Queen | The Show Must Go On | Music Video‬‏ - YouTube

Asp 1 secondo xke sull’app nativa yuotube nn cerca tt i video d yuotube… Cerca il video cn safari su google e cerca show must go on, x capirci è questo il video (‪Queen | The Show Must Go On | Music Video‬‏ - YouTube)

Confermo non funziona, stesso errore

Allors nessun AIUTO da qualke smanetone?? Daiiiiiiiiii è brutto vedere l’iphone battuto na 1 nokia n8!!! Qualcuno sa cm girare il problema k perseguita iphone e android??

Alcuni video su youtube non hanno i permessi per essere riprodotti su iPhone o iPad.
Non e’ un problema tuo.

Perfetto e questo l’ho capito leggendo in giro … ma quello k sto cercando è 1 modo x farli vedere lo stesso. Esiste tipo 1 app k evira questo problema?? 1 modo x risolverlo esiste?

Che io sappia no.
Mi dispiace.

EDIT:
Ti e’ mai capitato di condividere un video su facebook e accorgerti che lo stesso non può essere riprodotto?
Questione di diritti.
Qui vale lo stesso discorso.

La non-riproducibilità su dispositivi mobili è un limite impostato da chi ha caricato il video (un esempio lampante è il canale YT della Rai e mi fa incazzare molto.) L’unica soluzione è accedere al sito di youtube con un browser che supporti flash oppure con speedbit.
Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

RISOLTOOOOOOOOOOOOO … Grazie a nectoaster x il suggerimento!!! Scaricate il browser “puffin” ! Fa tt… Guarda i tuti i tipi d video, tagga e condivide su facebook… FA VERAMENTE DI TT!! Una piccola pecca… A me risulta un po lentino!!

Già ce l’ho pure io, più che lentino è…SCATTOSO!
Comunque niente da dire, è davvero fantastica perchè legge tutti i Flash! Però a me quando vado su megavideo da sempre il blocco dei 72 minuti anche se non ho ancora guardato niente!