Buona sera Forum, girando tra App Store e cydia non ho trovato nessun app per guardare la tv con iPhone e iPad e quelle che c’erano nel 2013 non ci sono più.Conoscete un app o un tweak per guardare tv online italiana?tv no film per quello c’è ne sono ma titoli in italiano pochissimi!!!
cercando un app sposto nella sezione corretta
Grazie di averla spostata, per il resto volevo appunto sapere se qualcuno ne conosce perché io ho cercato parecchio ma nulla, solo app per vedere film.Cmq grazie
io una delle ultime app che provai,non ricordo neanche più il nome,avevo ancora 3gs
parlo almeno di 4 anni fa ed è stata una delle ultime a funzionare.
Ora,l’unica cosa che ti consiglio,è prendere le varie app es quella della rai se devi vedere un loro programma oppure quella mediaset. Rai trasmette quasi tutto,mediaset molto molto,meno
Ok ancora grazie Andrea, farò come hai detto te che poi alla fine magari nemmeno la si usa molto, però può far comodo averla.
Possiamo chiudere la discussione allora, buona serata.
prego
non la chiudo perchè magari,in futuro,ci saranno app “universali” che funzionano e potrà tornare utile questa discussione
Perfetto allora, è hai ragione, magari davvero ci fosse una bella app universale allora si!Alla prossima e grazie per la gentilezza.
di nulla
Io uso tivi full acquistata un paio di anni fa ma purtroppo non più disponibile sull’apple store. Funziona benissimo sia rai che mediaset che altri canali del digitale. Quella che hanno messo ora sull’apple store non è la stessa in quanto non ha canali Mediaset.
Ok Debby grazie, in effetti si cercava qualcosa di attuale, ma riguardo a quella acquistata da te anche se non da Mediaset l’app ha lo stesso nome?
Grazie[emoji1]
Attualmente c’e l’app sostitutiva ma non la uso perché appunto non ha alcuni canali… Però te la segnalo è questa
Grazie Debby e scusa se non ti ho risposto subito perché avevo messo il telefono in carica.La proverò cmq subito, spero di ricambiare in futuro[emoji1].Buona giornata e week-end.
Ma figurati [emoji6] grazie a te e buona giornata [emoji5]
rimosso
Ti ringrazio per l’info. Mi interesserebbe eccome, però purtroppo non ho il jailbreak quindi temo di non poterla usare…
Ma di che tweak si tratta?
rimosso per pirateria
utente bannato per pirateria
ma stiamo scherzando? leggiamoli sti benedetti regolamenti