Guanti touch invernali

Ciao a tutti chi di voi ha provato i guanti touch invernali?

Ciao, io ne ho ordinato un paio economico da un sito italiano. Arriveranno domani… farò sapere se sono validi ( calcola che li ho pagati circa 9 euro).

Guanti touch invernali

Io li ho acquistati 2 annetti fa,comodi,caldi ed efficienti…adesso si trovano ad un prezzo abbastanza buono,all’epoca li pagai ad un prezzo impensabile!

Oxygene Tramite Tapatalk

io li ho presi 15gg fa alla fnac 11€, molto comodi caldi e funzionano benissimo e ci sono in diverse taglie e colorazioni sia da uomo che da donna.

Guanti touch invernali

Sposto nella sezione più adeguata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sarei tentato anche io … solo che i 100 e passa euro di guanti in pelo di agnello che mi son comprato l’anno scorso … ç_ç quasi mi piange il cuore.

Guanti touch invernali

Mah per la taglia come posso fare?

Misterbild

Potresti prendere la misura che di solito per te va bene. In alternativa, per non andare alla cieca, invia una mail al responsabile vendite del sito chiedendo se possono dirti le misure in cm :slight_smile:

Guanti touch invernali

Ok grazie mille

Misterbild

Ieri sono arrivati i guanti che avevo ordinato. Sono stata fortunata perchè secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e poi, cosa per me fondamentale, non hanno l’antiestetico problema delle sole tre dita touch! Eccoli qui:
IMG_2372.JPG