Guanti Tattili

Ciao!

qualcuno conosce dei buoni guanti tattili non troppo cari?

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione Presentazione nuovi utenti

Fatto! non avevo trovata subito la sezione e poi ho lasciato perdere.

:slight_smile: da un occhiata a questo link

Guanti per schermo tattile by Proporta – la recensione di iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Grazie!

però li cerco con tutte le dita di un unico colore

io li ho presi ieri da expert per 15€ della G&BL tutti dello stesso colore c’erano solo neri, tutti gli altri colori hanno comunque in nero la punta di pollice, indice e medio, che sono le tre dita su cui c’è la parte che consente di usare il touch

ho trovato questi Touch Screen Gloves - 4Touch! — Guanti Tattili De Luxe

Qualcuno li ha provati?

Grazie!

grazie swarro, quelli della G&BL funzionano bene?

Salvo, ricordati che non puoi uppare ne tantomeno inserire link esterni :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

funzionano, non credo possa esserci un bene o un male, il touch risponde correttamente, è chiaro che con i guanti non hai la precisione delle mani nude, ma questo non dipende dal guanto

@hanamichi: non lo sapevo
@swarro: dò ancora un’occhiata in giro e poi decido, però penso di prendere i 4touch, ho trovato anche in north face ma sono piuttosto cari. Grazie e vi farò sapere!

se ne le frattempo qualcuno ne trova altri fatemi sapere

Evita di uppare :wink: la prossima volta edita direttamente
Il tuo ultimo post :modifica messaggio

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, sono un po’ niubbo…

I guanti sono arrivati!

Come promesso lascio un piccolo commento:

I guanti sono quelli di 4Touch! e corrsipondono alla descrizione, sono tutti neri, con 5 dita tattili. Non sono molto elastici però si adattano a sufficenza e soprattutto funzionano!

PS. L’azienda che li fa non è in Italia e ci hanno messo 3 giorni ad arrivare.