Guai con iwork per iPad...

:cursing::mad:Sono un possessore di iPad da circa due settimane, e devo dire che l’oggetto è molto affascinante, ma il software mi sembra ancora acerbo.
Ho caricato iwork per necessità lavorative, e trovo alcuni grossi problemi:
intanto aprendo su iPad file generati su Mac spesso ci sono scompensi notevoli , e anche difficilmente spiegabili, visto che i miei file hanno tutti lo stesso impianto di base, ma alcuni vengono “digeriti” meglio di altri.
Poi l’esportazione di file PDF non funziona, nel senso che se la controparte ha un sistema Windows vedrà soltanto un bel mucchio di puntini, a causa di non meglio specificati “font non supportati”: questo buco, da solo, basta a rendere inutili le applicazioni.
Non poter stampare è assurdo, così come è assurdo che non si preveda la possibilità di gestire i file creati con cartelle ( il che fra l’altro è possibile in altre apps , come goodreader): ma allora perchè non implementare queste funzioni nella suite " office"? Che dire?? Spero in un rapido e sostanzioso aggiornamento, se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti!
ciao a tutti

Guai con iwork per iPad…

Hai fatto un’ottima analisi, postala sul forum ufficiale Apple, sicuramente avrai consigli e suggerimenti e magari…sarai l’input di future migliorie!