Guadagnare con applicazioni

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e sono possessore di un iPhone 3G da 16 GB e volevo sapere se si possono guadagnare soldini con installer cydia o icy? come si fa con lappstore, purtoppo nn ho un apple ma un notebook della Toshiba e quindi nn posso programmare con lSDK della Apple.

Si puoi guardagnare pubblicando applicazioni a pagamento su cydia (cydia store)

Ok… ma per creare applicazioni che software uso, visto che sono windows e non mac? Come faccio a pubblicare le apps?

La cosa è complicata, leggi qui

ma ormai quella guida è vecchia, la devi aggiornare per il 3.x con queste info
Upgrading the iPhone Toolchain - Jay Freeman (saurik)
iphone-dev - Project Hosting on Google Code

Vacca boia :lol::lol::lol: interessante…troppo complicato…:D…cmq ho trovato una cosa moooooolto interessante, almeno per me, la IBM ha creato un programma chiamato ECLIPSE che e` fatto apposta per creare apps per iPhone! Just look at this! Develop iPhone Web applications with Eclipse lo sto scaricando da qua Eclipse.org home sezione download. Che ne dite?

Si quella è una alternativa, ma sono web applications, cioè sono pagine web funzionano col browser safari dell’iphone

l

live487qiri2000live487yilake77road6333

E io che speravo di fare qualke soldino con lappstor x poi comprarmi un mac!!! Prima dovro comprarmi un mac e poi arrivano i soldini, mi sa ke dovro cercare qualke altra cosa xke programmare senza xcode mi sembra troppo difficile…solo codici. Cmq grazie x l`aiuto!

di niente :smiley: