guadagna soldi veri con Cristy92

[censurato]

scusa ma sei stato autorizzato a fare questa roba? io ho avvisato mod e admin, per sicurezza…a me sa di mezza truffa :-/

Si anche secondo me.
Segnalo all’admin.

spam bello e buono. anche se si tratta di uno dei nostri principali segnalatori, visto che le regole valgono per tutti, l’utente viene ammonito.

ad ogni modo, molto probabilmente, è una presunta truffa ai danni dello sponsor. no comment, veramente.

ragazzi scusate se non vi ho risposto! vi posto come da regolamento dello sponsor:
“Potrai Incentivare le iscrizioni
Questo vuol dire che se sei una community un forum e vuoi pubblicizzare questo sito potrai farlo,anche attraverso premi ed cashback,oppure semplicemente attraverso la stornazione di parte della commissione all’utente.”

non è una truffa poichè indipendentemente se il sito mi pagherà o no io vi pago immediatamente.

se volete invio, agli admin quali nico, il sito con il regolamento completo.

loro possono anche permettere una cosa del genere, ma qui questo è comunque spam, cosa che non tolleriamo

come fa ad essere spam?
wikipedia “Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l’invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l’e-mail.”
“Uno spammer, cioè l’individuo autore dei messaggi spam, invia messaggi identici (o con qualche personalizzazione) a migliaia di indirizzi e-mail.”

quindi, secondo wikipedia, essendo lo spam invio di messaggi pubblicitari via email, non vado contro nessun regolamento essendo per altro area “off topic

se poi vogliamo intendere lo spam come semplice pubblicità…bè non ho nemmeno postato link esterni per pubblicizzare il sito stesso. quindi…

Non è tollerato dal regolamento, riesci a capirlo? Ora o modifichi i tuoi post e cancelli o quasi certamente verrai bannato. Spero solo che nessuno abbia eseguito la tua richiesta.

basta anche un solo messaggio per quanto mi riguarda, ed è pubblicità non autorizzata. Punto. che ci siano o non ci siano link esterni è poco rilevante in questo caso. Stai facendo pubblicità non autorizzata per guadagnare dei soldi ai danni di altri soggetti.

censuro il messaggio e chiudo il topic e per favore smettiamola qui, mi pare che siamo già stati chiari.

pensa quello che ti pare sul fatto che non sia spam o cosa, ma qui non lo fare, non te ne approfittare perchè questo è un sito parecchio trafficato, tutto qui