Gruppo passaparola Tim Young

Sto aprendo un gruppo per usufruire di questa fantastica offerta!
Vi spiego in due righe:

io creo il gruppo, ossia faccio da proponente. 3 persone (NON TIM) si iscrivono al gruppo, richiedono il passaggio a Tim, ed automaticamente tutti e 4 avremo Tim young gratis x 6 mesi + chiamate vs 1 numero amico illimitate!!! Riporto qui sotto il testo del regolamento:

Se hai meno di 30 anni e sei già cliente TIM, fai passare i tuoi amici a TIM e avrete TIM YOUNG GRATIS: per 2 mesi se passa 1 solo amico e per 6 mesi se ne passano 3!
Se sei un cliente di un altro operatore passa a TIM insieme ad 1 amico e avrete entrambi TIM YOUNG gratis per 2 mesi, se passate in 3, per tutti voi TIM YOUNG è gratis per 6 mesi!
Una volta iscritto, ricordati di invitare tutti i tuoi amici a passare in TIM, solo così potrai avere TIM YOUNG GRATIS! Ricorda che il passaggio delle linee a TIM deve avvenire entro il giorno 10 del mese successivo all’iscrizione.

Tim Young = 1000 messaggi vs tutti + 1GB di internet + chiamate illimitate vs un numero amico

Chi è con me?? :slight_smile:

penso sia necessario anche dare le specifiche dell’ offerta tim young ed entro quando è possibile aderire a questo gruppo…lo avevano offerto anche a me e c’era un limite di tempo.

Gruppo passaparola Tim Young

Così va bene?

si va bene…però non hai messo in cosa consiste la tim young…ovvero i minuti, gli sms e i gb…è bene essere più chiari possibile.

Gruppo passaparola Tim Young

Fatto, spero sia a posto ora xD

va bene perfetto :smiley: adesso puoi anche smettere di odiarmi :smiley: ciao!

Gruppo passaparola Tim Young

Ma nooo xD fai solo il tuo dovere, anzi, è proprio per i mod che questo sito è così ordinato! Quindi posso solo ringraziarvi! :slight_smile: