Gruppi di SMS con Iphone

Ho un iphone 6 con ios 8.3 e ho l’esigenza di inviare circa 9000 sms al mese,lo faccio da anni con il pc,e la cosa mi costa un patrimonio .

E’ uscita finalmente una tariffa tim con 10.000 sms mensili (quelle definite illimitate in realtà non lo sono davvero) alla modica cifra di 5€ e per me è manna dal cielo,visto quello che ho speso fino ad ora,ma c’è un ma …

Non trovo un app che faccia questo lavoro,ne ho scaricata una "group sms " ma in realtà ci mette una vita a caricare i contatti,poi una volta caricati in un lampo vengono spediti,il produttore dell’app dice che è un problema di ios 8 e che per il momento non ci può fare nulla .

Qualcuno sa indicarmi un app o un sistema per poter spedire quest’orda di sms con il mio cell ???

GRAZIE

P.S.
Non parlate troppo in modo tecnico altrimenti,io che non lo sono,faticherei a comprendere .

Ciao.ma devia inviarli tutti insieme?perche ho paura che stai chiedendo un qualcosa che implichi un dispositivo professionale altrimenti,o comunque un pc. Da tel mi pare un po’ troppo, e i tempi sono quelli che hai visto temo.

Non per forza tutti assieme,diciamo che un invio ne comprende circa 4000 ma suddividendoli in gruppi da 100 si può fare !!
Il produttore dell’app mi ha detto che alcune app su android permettono invii multipli,infatti ho verificato e una di queste in effetti carica cento o duecento contatti in un attimo,tra l’altro utilizzando un vecchio samsung 7500 ma devo però ancora testare l’invio effettivo .

Vorrei comunque poter utilizzare il mio amato iphone,perchè sinceramente non mi va giù il fatto che di base non si possano inviare sms multipli,o che non vi siano app adatte .
E’ effettivamente curioso che non sia implementata una cosa così banale,non trovi ?

Forse sì,ma sinceramente é anche curiosa una esigenza come la tua:)

In ogni caso,prova con l’app gratuita A2Z:D