Gruppi di contatto con Outlook.

Ciao ragazzi adesso che ho sostituito anche il Nokia con l’iPhone, ho dovuto affrontare la questione dei Contatti telefonici.

Ho importato senza problemi la rubrica dal Nokia e già che c’ero ho inziato a “fondere” i contatti e-mail, nomi cognomi e numeri telefonici vari, in modo da averne solo uno per persona (più o meno).

Il problema che ho è questo, non riesco a gestire i Gruppi, nel senso che quelli che creo sull’iPhone non vengono visti dall’Outlook e viceversa (quelli che creo su Outlook 2007, non vengono visti e quindi sincornizzati sull’iPhone).

Ho provato ad acquistare anche un paio di App per vedere se risolvevo il problema (ContactsPro e Groups, che sono una figata cmq), ma senza esito.

Con queste App ho creato dei Gruppi che vengono viste dall’iTunes, ma non vengono minimanente prese in considerazione in fase di sincronizzazione dall’Outlook. I contatti che ci sono all’interno di questi Gruppi vengono sincronizzati nell’Outlook, ma non vengono in alcun modo gestiute le attribuzioni ai Gruppi di Outlook.

Grazie in anticipo