Groupon: urge vostro aiuto

Ciao ragazzi, sono l’ultimo sulla terra, utilizzo il forum solo per prendere e non per dare, conto poco e presenzio poco, ma nonostante ciò chiedo lo stesso il vostro aiuto ancora una volta.

Noto che spesso sponsorizzate gli accessori e le vendite di Groupon, non so se vi pagano per la publicita che gli fate, non so come si comportano con voi direttamente, ma con me e con tantissime altre persone sono stati dei truffatori.

Perchè vi tiro in ballo? Perchè voi siete un nome, una garanzia, se si legge qualcosa qui gli si da peso, ci si crede:

Su Groupon in offerta le cuffie Bluetooth Sport e la fascia da braccio per iPhone e iPod a meno di 30

ma questa volta in troppi siamo stati truffati.

Vi chiedo di fermare eventuali sponsorizzazioni del sito deal, magari se avete un contatto anche contattare e mettere alla luce che io ho iniziato per davvero una campagna di “raccolta firme” per questo prodotto e la truffa che hanno impiantato.

Grazie per la collaborazione

Alessio

Alessio, forum e blog sono due organi differenti. Hanno sopratutto gestioni diverse. Per qualsiasi “lamentela” da fare per un articolo presente sul blog, devi trovare l’area “contattaci” presente sul blog stesso.
Mi spiace per la ‘truffa’, io ho acquistato buoni per cene e altro ancora e mi sono sempre trovato alla grande

Sent from my iPhone using Tapatalk

Posso chiedere di non chiudere questo post?
Ti scrivo in pm per spiegarti perchè i buoni non sono vittime di queste truffe o quanto meno tu non te ne accorgi

Tranquillo, il post rimane aperto ma, ribadisco a chiunque legga, siamo in “comunica con lo staff”. Quindi ad eventuali altre risposte e possibili flame, verrà
Chiuso all’istante

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo :wink: