Grosso Problema sulla batteria iphone3gs .. helpppp

Salve a tutti … scrivo in quanto ho un grossissimo problema su iphone 3gs …
Ogni tanto la batteria diventa pazza e si comincia a scaricare di brutto senza che io stia utilizzando il telefono o abbia app aperte…
Ho già ripristinato più volte il software, ho già fatto scaricare completamente a zero la batteria per poi ricaricarla ma nulla da fare…
Premetto che ho già fatto la prova dopo averlo ripristinato a non mettere nulla di nulla delle app di cydia , e delle app che ho installato ho tutte le notifiche push disabilitate…
Di punto in bianco ha cominciato a comportarsi così… una cosa stranissima è che mettiamo caso la batteria sia al 68 % appena inserisco il cavo schizza al 78 % … comunque per farvi capire iphone carico al 100 % alle ore 12.30 dopo un’ora quindi alle 13.30 la batteria era al 67 % senza fare nulla … avevo inviato 2 sms e usato twitter 5 minuti … incredibile !!! sono disperato aiutatemiiiiiii …

quando ripristini riprendi il backup?

per caso hai installato dei programmi che gestiscono, fanno visualizzare, o controllano la batteria, EXTRA? sia ufficiali che di cidya?!

nono nessun backup … lo so che non si deve rirpendere … reinstallo tutte le ipa da zero … e di cydia ho fatto la prova non ho messo nulla perchè pensavo fosse appunto qualche app di cydia che mangiasse la batteria invece ho visto che non è così !!!

ho una app che è : appbox pro al suo interno ha il controllo di batteria

potrebbe anche essere quello. provalo senza.

posso anche fare la prova a togliere l’applicazione però prima che mi cominciasse a fare così già l’avevo da tempo

ho fatto la prova ma nulla da fare !!! uan curiosità : ho comprato qualche mese fa una docking station dalla gran bretagna non è originale apple ma funziona benissimo !! può essere quella che mi ha rovinato la batteria ???

…potrebbe…

ok che devo fare quindi ?? però è strano sia la dock … funziona molto bene !!!

posto la dock

la dock in questione è questa ci sono anche le caratteristiche … se puoi controllare ti ringrazio

iPod iPhone Nano Docking Dock Station Charger Silver su eBay.it Apple iPod Accessories, MP3 Player Accessories, Consumer Electronics

Collasso batteria

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi auguro di trovare un’aiuto da qualcuno di voi.

Ho un iphone 3gs 16gb da circa 3 mesi: una vera bomba.

Ho riscontrato l’unico problema (e non è poco) circa 2 settimane fa; la batteria che prima mi durava più di 2 giorni sopportando lunghe chiamate, sms, mail, internet, ipod e quant’altro, ora mi dura appena mezzagiornata. Stacco l’iphone dal caricatore alle 8 e alla sera alle 19 se mi va bene ho il 10% di carica.

Ho notato che il “collasso” della batteria è coinciso con l’aggiornamento FW 3.1.2
è possibile che invece che ottimizzare l’iphone me l’abbia danneggiato in questa maniera??

come posso fare???

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sono in grado di darmi una mano

CIAO

Hai controllato di non avere attivato il push, le notifiche o qualcos’altro che possa far scaricare rapidamente l’iPhone?

Si, purtroppo ho controllato tutto…

è lo stesso mio problema !!! non so come fare… ho ripristinato più volte…

A me succede quello che dici tu uguale uguale, quando installo un qualsiasi programma che abbia notifiche Push. Non importa che lo avvii o no, basta che sia installato. Beejeve, Twitbird Pro…tutti quelli che hanno Notifiche Push

Io quei programmi pure io !! Twitbird , im+ , ebay , whatsapp !!
Solo che le notifiche push io le ho disattivate tutte !!

Anche se sono disattivate la batteria impazzisce ??

Hai fatto la prova se togliendole torna normale ???

Grazieee ;):wink:

Ora ho spento le notifiche, tolto tutte le impostazioni di Push da Twitbird PRO e Beejeeve e resettato il telefono. Vediamo che succede :slight_smile:

il ripristino al telefono non fa nulla !! l’ho fatto diverse volte e non ha cambiato la situazione !! le push io le avevo disattivate tutte e me lo faceva lo stesso !!

secondo me sono le batterie che sono difettose !!! dopo un pò di utilizzo se hai sfiga ti parte e fa quello che vuole !!!

Ciao a tutti, io avevo lo stesso problema con iphone 3GS 3.1.2 no JB, praticamente, mi ritrovavo dopo un’ ora, la batteria dal 80% di carica al 40%, spegnendo e riaccendendo la batteria tornava con l’ indicatore 80%. Ho contattato l’ assistenza e me l’ hanno sostituito.

ti hanno sostituito completamente l’iphone ???
cosa hai fatto ?? dove lo hai portato ?? a sto punto me lo faccio sostituire pure io !!!