Grosso problema NO ACC SPLASH -.- (HELP!)

Ciao a tutti, ho un iPhone 4 versione 6.0.1 non più Jailbroken…
…ho un fastidiosissimo problema: prima dell’upgrade avevo la versione 5.0.1 felicemente JB…peccato che la mia 500 ha quel dannato problema del messaggio “Accessorio collegato” (su Musica) quando si collega l’iphone con l’adattatore originale della Fiat per sentire la musica. Avevo letto quindi proprio sul forum della 500 che esisteva questo tweak (NoAccSplash) che risolveva questo problema. Quindi apro cydia e trovo 3 NoAccSplash diversi e inizio provando col primo: risultato niente; provo quindi con gli altri due e stessa cosa. Ora non chiedetemi se ogni volta prima di provare gli altri ho disinstallato il precedente perché probabilmente mi è sfuggito e l’errore è stato questo. In ogni caso il VERO problema è che ogni tanto al momento di collegare l’iPhone alla macchina mi dava il messaggio “iPhone non supporta questo accessorio” senza la possibilità quindi di sentire la musica neanche gestendolo normalmente dai comandi al volante! :mad::mad:
Nella speranza di risolvere ho riprovato più volte a installare e cancellare questo tweak (in tutte e 3 le versioni) ma senza successo. A quel punto ho deciso di togliere il JB e ripristinare (SENZA BACKUP) l’iPhone e quindi aggiornarlo a 6.0.1…
…indovinate un po’? Il problema continua anche senza JB!! Ripeto non sempre ma spesso e la cosa mi dà molto fastidio!
Vi prego aiutatemi! :slight_smile:

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sono vietati i vari “help” “sono disperato” “vi scongiuro aiutatemi” :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok scusa ho tolto “help”

Si ma il titolo è generico…devi inserirne uno più specifico…come ti ho scritto

Sent from my iPhone using Tapatalk

nessuno?? :frowning:

Hai aggiornato il BT dell’auto?!

si, ma comunque il problema non è della macchina è dell’iPhone, infatti prima di provare a installare il tweak in questione, mai avuto questo problema e con un qualsiasi altro iPhone funziona sempre perfettamente