Grosso problema iphone 3gs .. non da più segni di vita!

Salve… questa notte a letto mi accorgo dell’uscita del nuovo aggiornamento ios6 per iphone,allora nonostante l’orario decido di aggiornarlo subito per la tanta curiosità,cliccando su scarica aggiornamento (506mb)… putroppo il sonno ha la meglio e mi sono addormentato mentre l’iphone sta ancora scaricando l’aggiornamento. Stamattina, di colpo prendendo il mio iphone mi accorgo che stava cercando di accendersi da solo di continuo… compariva il simbolo apple e dopo 2 istanti si spegneva tutto, allora ricompariva il simbolo e si spegneva… e stava cercando di riaccendersi da solo in automatico senza riuscirci! Ho provato a riattaccarlo nuovamente alla spina di corrente, ma nulla… ho provato ad attaccarlo al pc ad itunes,ma itunes non riconosce l’iphone da spento… ho provato la modalità dfu (tasto spegnimento + tasto home ) ma niente… l’iphone non da più segni di vita… l’unica cosa che fa è tentare ad accendersi per come ho detto prima,ma sempre senza alcun risultato! :frowning: qualcuno sa dirmi come fare??? grazie!

Hai provato a tenere schiacciati Home+Power sino a che non compare la mela?

Sì ho provato… e appena compare la mela dopo neanche un istante si rispegne tutto!

l’iphone va sempre in DFU mode,
mettilo in DFU e ripristina tramite l’ultima versione di itunes

Potrebbe esserci qualche problema hardware. ma aspetta altri consigli :wink:

Caro Marco,l’avevo già scritto anche nel post iniziale… Visto che iphone è spento,una volta collegato al pc,itunes non lo riconosce perchè è un apparecchio spento… è come se non lo avessi collegato al pc!

si ma da spento va messo in DFU.
prova.
itunes te lo riconosce per forza in DFU!

Hai ragione Marco!!! Ho fatto per come hai detto… sul telefono è comparso lo stemma itunes… e su itunes è comparsa la scritta…’‘Itunes ha rilevato un Iphone in modalità di recupero.Devi ripristinare l’iphone prima di usarlo con Itunes’’