Grosso problema I-phone

Salve ragazzi.
i primi di aprile ho acquistato un i-phone 8gb negli usa sbloccato felicemente con il programma di Zibri seguendo le istruzione di questo sito.
Il problema nasce 2 giorni fa quando improvvisamente l’iphone si blocca, nel senso che apparivano i normali pulsanti della prima pagina ma non riuscivo a farli funzionare. praticamente il touch screen non andava. Non funzionavano neanche i tasti sleep e home e nuessun altro tasto.:nonso:
l’unico modo per spegnerlo era di premere i due tasti insieme per qualche secondo. Una volta riacceso la mela rimaneva un pò più a lungo del normale e poi ecco la prima pagina coi tasti che non funzionano. Nel frattempo non si connetteva alla rete vodafone rimanedo in cerca. se provavo a chimarmi non swuillava.
I-tunes non lo riconosce, ma neanche il pc come periferica USB. Praticamente morto.

Decido di provare a ripetere lo sblocco, lo metto in DFU manualmente e i-tunes mi riconosce un i-phone in modalità ripristino e proseguo con il rispristino. a questo punto entra in gioco Zi-phone che però dopo do-it-all non trova l’i-phone che rimane con il logo i-tunes e il simbolo del cavo usb con la scritta slide for emergency e il tastino che non riesco a spostarlo.
Cosa è successo? cosa posso fare? Inutile dirvi che sono disperato. :cryin:

se provi adesso a collegarlo non te lo vede ne itunes e ne ziphone? se si allora rifai lo sblocco con ziphone.

altrimenti ripeti la procedura di ripristino in dfu (manuale) e facci sapere.

Il fatto che i sia stato un problema con ziphone puo essere la causa del mancato funzionamento dello slide…altrimenti potrebbe essere un problema hw…

fatto, ma nulla.
dopo la solita schermata dell’i-phone con la slide che non va e il logo i-tunes e cavo usb, ziphone, dopo do it all mi da questo:

Checking ZiPhone integrity…
Searching for iPhone…

I-tunes invece mi diceva che la sim non è supportata e inserire sim compatibile per attivare l’i-phone.
quanto meno ora lo vede

in un mometo zi-phone mi ha dato questo:
There’s a connection problem with your phone. Usually this happens if drivers are not correctly installed, iTunes is behaving incorrectly etc.

First make sure iTunes have detected the phone. Eventually try to change USB port - if it doesn’t help restart your computer. Last restort - reinstall iTunes.

ho reinstallato i-tunes giusto ieri sera

mmm

dovresti provare da un altro pc, non si sa mai!

fatto tutto con mac, ma ziphone rimane con il searching for iphone e non si vede nessuna sritta bianca sul mio iphone che rimane con la solita slide bloccata logo i-tunes e cavo usb.
è come una foto, completamente fermo su quella schermata. la slide for emergency non si illumina e non posso muovere il tasto.
credo a questo punto che sia un problema hw che blocca tutto tranne il rispristino…
Esiste un altro modo per sbloccare altrimenti cosa posso fare?
sapete indicarmi qualcuno che se ne intenda per le eventuali riparazioni necessarie?
Poi credo la garanzia non posso utilizzarla…
aiutatemi…:cryin: