Grosso Problema Help!

Salve ragazzi ho appena acquistato da un mio caro amico un iphone 4 a soli 150 euro e lui mi ha detto che me lo dava cosi poco in quanto suo cugino aveva provato a fare il jeilbreak (cosa che non doveva assolutamente provare a fare in quanto non è giusto) e in poche parole non gli è riuscito e adesso ogni volta che accendo telefonino mi dice di selezionare la lingua il paese e poi mi spunta questa schermata:
iPhone-iOS5-Slide-to-Setup.png
Faccio lo slide e mi spunta questa altra schermata:
20120904_222500.jpg
Quindi a questo punto faccio come mi dice nella schermata collego ad itunes e itunes mi dice:
20120904_222704.jpg
quindi ho Messo il telefono in DFU Mode e ho fatto il ripristino del Firmware con itunes e ci ha messo 35 minuti dopo che ha fatto il ripristino non è cambiato nulla sempre solita schermata dello slide e sempre solita schermata del cavo usb con l’icona di itunes, adesso non so d’avvero cosa fare lascio la parola a voi esperti :smiley:

L’iphone è italiano o straniero?
Il tuo amico dove lo aveva acquistato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ Italiano l’ha acquistato a Palermo, è purtroppo è senza garanzia…

Potrebbe avere quindi qualche problema a livello hardware! Serve per forza l’assistenza!
Ma il problema è che nn riesci ad attivarlo??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per attivarlo che intendi? intendi attivare il telefonino per chiamare ecc?

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente disconnesso. Chiudo: titolo generico