Salve ragazzi ho appena acquistato da un mio caro amico un iphone 4 a soli 150 euro e lui mi ha detto che me lo dava cosi poco in quanto suo cugino aveva provato a fare il jeilbreak (cosa che non doveva assolutamente provare a fare in quanto non è giusto) e in poche parole non gli è riuscito e adesso ogni volta che accendo telefonino mi dice di selezionare la lingua il paese e poi mi spunta questa schermata:
Faccio lo slide e mi spunta questa altra schermata:
Quindi a questo punto faccio come mi dice nella schermata collego ad itunes e itunes mi dice:
quindi ho Messo il telefono in DFU Mode e ho fatto il ripristino del Firmware con itunes e ci ha messo 35 minuti dopo che ha fatto il ripristino non è cambiato nulla sempre solita schermata dello slide e sempre solita schermata del cavo usb con l’icona di itunes, adesso non so d’avvero cosa fare lascio la parola a voi esperti


