Grosso problema con Jailbreak fw 2.2.1

Come da titolo, non riesco ad effettuare il jb poichè non appena l’iphone viene messo in dfu(3° passaggio in quickpwn) il quickpwn225-2 si blocca e windows mi da errore. Non so cosa posso fare, ho tentato parecchie volte, e non capisco dove sia il problema visto che il precedente jb per il fw2.2 lo ho eseguito da questo stesso pc e senza alcun problema:cursing::cursing::cursing:
Help please!!!:frowning:

l’unica cosa che ti posso suggerire è di riscaricare quickpw e di reinstallarlo…

a volte (molte) Winzoz da di questi problemi…

magari si è fo***to qualche file durante l’installazione o il precedente download… :wink:

Ho provato a scaricarlo da diversi siti ma si blocca ugualmente…:crying:non so piu’ che fare:confused1:

Io ho risolto solamente effettuando il JB da un altro computer :stuck_out_tongue:

ok, oggi proverò su altro pc…

Ma tu hai iphone 3g con il fw 2.2.1?

si

e come hai fatto a sbloccarlo? a me dicono che non si può

Siamo duretti, vero…???
Il tuo iphone è una iPhone USA simlock che hai aggiornato al firmware 2.2.1 (e non puoi sbloccarlo), quello di Alsatan è un iphone italiano simfree (che puo’ essere sbloccato)…

Confermo pienamente!!!:wink:

Finalmente, dopo avere sudato le cosiddette “7 camice”:P, sono riuscito ad effettuare il tanto agognato JB!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

ma serve sto aggiornamento?

se hai il 2.2 puoi saltare :wink:

ciao “siamodù” non immaginavo fosse un iphone ita! ma che me staia perseguità?!?