grosso problema con iOS 5.1: help me ?

ciao a tutti mi presento , sono un utilizzatore di iphone e mac prima della nascita di questo sito e ho un grosso problema .
diciamo che c’è una mela in casa mia da più di 30 anni … però faccio un’osservazione che forse potrà sembrare forte , al massimo mi censureranno .

IOS 5.1 è un bel pacco , secondo me , perché rispetto alla rtelease 5.0.1 genera grossi problemi sulle telefonate (una su tre cade) , quando mi connetto in wi-fi e ho la funzione dati cellulari attivata si connette in 3g , spesso si spegne e si riaccende … manco fosse un microsoft.

Il mio Iphone non è jailbrekato e vorrei tornare alla release 5.0.1 che era molto più stabile .

ps. disabilitando la funzione luminosità automatica la batteria ha la stessa durata sia con iOS 5.1 che con iOS 5.0.1.

ringrazio tutti
cristiano:blush:

la sezione presentazioni è un altra… e te l’ho linkata…

ripeto…

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

devo chiudere anche qui???

non puoi tornare al 5.0.1
fai un ripristino da dfu.

io ho il 5.1 su 3 dispositivi 3gs, 4, 4S e non ho alcun problema

come faccio ad andare in dfu mi indicate un tread dove poter accedere alle informazioni ?

tks to all

Modifica il titolo, è troppo generico: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Chiudo per titolo generico.

PS Tutorial: come mettere l :wink: