Grosso problema con ***********.co.uk

Salve, apro questa nuova discussione per chiedervi un consiglio su come agire…
A febbraio 2013 avendo la necessità di sbloccare due iPhone 4S americani, ho seguito la vostra Jailbreak Wizard! dove mi appariva la scritta che ovviamente non erano sbloccabili tramite jb e il link “Il tuo iPhone è sbloccabile! Si può sbloccare con: FACTORY UNLOCK” ho aperto il link ed eseguito l’acquisto in preordine dello sblocco dei medesimi, pagando con carta di credito la somma di circa 50 euro, dopo qualche giorno mi è arrivata l’email dove mi dicevano che lo sblocco era disponibile, dovevo aggiungere altri 250,00 euro circa, pagamento che ho fatto immediatamente sempre con carta di credito.
Ho atteso circa un mese e non avendo ricevuto notizie, ho sollecitato, di seguito vi riporto lo scambio di comunicazioni

Mon Mar 18 2013 11:08 am
Hi, I want information for unlock of my iPhone Order Reference 1440893 Purchase: Official Factory Unlock for XXXXXXXXXXXXXXX (iPhone 4S) locked to Sprint USA Official Factory Unlock for XXXXXXXXXXXXXXX (iPhone 4S) locked to Sprint USA Transaction ID: 8a8394853cd8b80e013cf44237142371 Amount: EUR 266.40 Date: 02/19/2013 21:00:49 Name: MR xxxxxxxxxxxxxx Email: xxxxxxxxxxxx IP Address: xx,xxx,xxx,xxx or get my refund. thanks

Sun Mar 24 2013 04:36 pm
Hi, I have not received any reply, it’s been a long time now, please give me an urgent news. thanks

           Mon Mar 25 2013 10:30 am
           If we do not get the unlock confirm for your IMEI/ESN in the next 7 working days we shall get a refund    issued for you

Mon Apr 08 2013 08:58 am
Hi, I have not received unlock of my two iphone 4s and even a refund. What should I do? thanks

Tue Apr 16 2013 11:34 am
hi, I have not received your news to unlock of my two iphone 4s or for refund of the amounts already paid by me in the last 2 months. I ask urgent answers. thanks

Tue Apr 30 2013 04:24 pm
I have not had any news from you, despite my repeated reminders. ASK immediately the release of my two iPhone or an immediate refund. thanks

Tue Apr 30 2013 04:27 pm
I have not had any news from you, despite my repeated reminders. ASK immediately Factory Unlock my two iPhone or an immediate refund. thanks

Mon May 06 2013 11:35 am
Hi, in reference to the official unlock by IMEI of my two iPhone: 1440893 Purchase Order Reference: Official Factory Unlock for XXXXXXXXXXXXXXX (iPhone 4S) locked to Sprint USA Official Factory Unlock for XXXXXXXXXXXXXXX (iPhone 4S) locked to Sprint USA Transaction ID: 8a8394853cd8b80e013cf44237142371 Amount: EUR 266.40 Date: 02/19/2013 21:00: 49 Name: MR xxxxxxxx Email: xxxxxxxxxxxxxxx I have made numerous requests, but I only got your response: Mon March 25 2013 10:30 am “If we do not get the unlock confirm for your IMEI / ESN in the next 7 working days we shall get a refund issued for you” and nothing more. THEN REQUEST the total and immediate refund or unlocking, otherwise despite myself I will have to denounce you to the police post. thanks

Fri Jun 07 2013 08:32 am
hi, please give me information, in reference to the official unlock by IMEI of my two iPhone: 1440893 Purchase Order Reference: Official Factory Unlock for XXXXXXXXXXXXXXX (iPhone 4S) locked to Sprint USA Official Factory Unlock for XXXXXXXXXXXXXXX (iPhone 4S) locked to Sprint USA Transaction ID: 8a8394853cd8b80e013cf44237142371 Amount: EUR 266.40 Date: 02/19/2013 21:00: 49 Name: MR xxxxxxxxxxx Email: xxxxxxxxxxxxxxx I have made numerous requests

Fri Jun 07 2013 10:40 am
hi, today I received this mail address: *** VERY IMPORTANT: DO NOT REPLY TO THIS EMAIL *** If you have any questions, please use this link to access your personal account manager: Official iPhone Unlock - Check your unlock status ************************************************** Dear xxxxxxxxxxxxxx Just to let you know our Sprint USA unlocking service has finally resumed, and we can unlock all handsets for £99.99 - timeframe is just 24-48 hours. Please note this window will not be open very long, so please get your orders in ASAP. Payment can be done with Visa or Mastercard and we now also accept Paypal now for extra convenience. It does, however, require a Facebook account. Simply click on the link below to get unlocked! [rimosso] but what does it mean?, I’ve already paid for, , I await the unlocking or refund from 02/19/2013 let me know. thanks

              Fri Jun 07 2013 11:02 am
              Sorry - it's actually offline. Supplier advised us incorrectly it was available so we've obviously made it unavailable so people don't purchase in error.

Fri Jun 07 2013 12:11 pm
OK, SO WHAT SHOULD I DO FOR THE UNLOCK OF MY TWO IPHONE 4S I HAVE ALREADY 'PAID February 2013 REFERRED still waiting for THE RELEASE OR REFUND? THANKS

Bene, anzi male, a tutt’oggi non mi hanno ne sbloccato gli iPhone ne rimborsato nulla, ne mi hanno più risposto in alcun modo.
Mi sono rivolto alla Polizia Postale ma mi hanno fatto capire che posso fare una denuncia, ma non otterrò praticamente nulla.
Siccome ho visto che il link è ancora collegato al vostro Wizard, nella piena consapevolezza che iPhoneitalia.com non sia responsabile di quello che fanno loro, volevo da voi dei consigli su come agire per ottenere questi benedetti sblocchi o il rimborso e sapere se qualcuno si è trovato nelle mie stesse condizioni.
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per la lungaggine ma è stata necessaria per la chiarezza.

Eri finito nel filtro antispam … occhio.

Ho eliminato il link che portava ai tuoi dati sensibili come nome, email …

Non conosco questo tipo di siti, ma cosa ti offrono, di cambiare imei e sbloccare il telefono o cosa?

come noi diciamo sempre…in caso di unlock bisogna SEMPRE e SOLO affidarsi ai siti ufficiali o in generale all operatore con cui il dispositivo è bloccato… gli unlock sono possibili al termine del contratto di abbonamento.

ciò che è accaduto, non è solo illegale visto che si tratta di un lavoro su imei (codice di identità del dispositivo) ma anche potenzialmente rischioso e dannoso… per il vostro portafogli e per i vostri dispositivi.

riguardo ciò che puoi fare…beh più della denuncia non vedo altre soluzioni.

Parlerò comunque con chi di dovere riguardo questo sito legato ad iphoneitalia.

Ciao ancora, è uno sblocco legale e definitivo via IMEI, li trovi con il link dal vostro wizard, grazie per aver eliminato anche quei dati, mi erano sfuggiti :smiley:

Ciao, devo dire la verità, mi sono fidato in quanto sono “proposti” dal vostro sito, quindi conoscendovi da anni, ho immaginato che se li sponsorizzavate erano legali ed affidabili :frowning:

ciao,
lo so…comprendo la situazione perfettamente…infatti non hai nessuna colpa ovviamente…semplicemente adesso sai come funziona il vero unlock :wink:

attendo risposta nel frattempo…ho gia dato comunicazione della tua situazione.

ok, speriamo che ci sia una soluzione… :crying:

ciao,

intanto abbiamo parlato con lo staff del blog che sta provvedendo nell immediato a contattare l’ autore di quella pagina che fornisce i collegamenti esterni, come il sito che hai utilizzato tu,chiedendo la rimozione del link che hai utilizzato in quanto problematico.

lo staff del blog non ha pieno controllo di quelli che sono i successivi collegamenti delle pagine che sponsorizzano.

riguardo ciò che puoi fare, purtroppo è confermato quanto detto gia dalla polizia postale…puoi provvedere con lo sporgere la denuncia…ahimè non è possibile fare altro.

Ok, grazie comunque
:frowning:

di niente… mi spiace sul serio per la situazione.

mi spiace per la tua disavventura, che sta a dimostrare una volta ancora, qualora ce ne fosse bisogno, che non esistono sblocchi miracolosi a pagamento di telefoni bloccati da operatori, che peraltro in molti casi offrono lo stesso servizio, se ce ne sono i presupposti, gratuitamente o pagando quanto previsto contrattualmente. quelli che invece esistono in abbondanza sono una serie di lestofanti che giocano sul desiderio della gente di avere un dispositivo funzionante proponendo prima prezzi apparentementi comvenienti, per poi rinnovare la richiesta economica con importi maggiori, che non andrebbero mai pagati specialmente se si avvicinano al prezzo di un intero telefono sbloccato di fabbrica, anche se usato.
non fidatevi assolutamente di nessun sito che propone trucchi del genere, quelli inglesi poi sono famigerati.questo lo abbiamo semore detto, sul forum.

Servizio lento ma efficiente

Inizialmente pensavo che fosse una truffa,ma cosí non è stato perchè anche se la società Official IPhone Unlock
mi ha fatto aspettare più di due anni per sbloccare un iPhone 5S,spendendo circa €140,(in un negozio di elettronica che tratta anche gli sblocchi telefonici avrei speso più di €200),anche perchè quando il telefono è ancora sotto contratto è difficile poterlo sbloccare.Ora il telefono funziona perfettamente senza lomitazioni

Ciao, come avrai notato, il nome non è visibile volontariamente
Per questo lo rimuovo anche dal tuo post

Buongiorno a tutti,

non per rigirare il coltello nella piaga… ma di solito questi siti sono “abbastanza” inutili perchè il blocco IMEI è fatto dall’operatore sulla sua rete e NON sul Vostro terminale. In pratica il sistema quando “legge” il vostro imei non vi fà “entrare” nella rete telefonica non facendoVi registrare. Questo è il semplice motivo per cui chi vende lo sblocco telefono… di solito vende fumo.

Queste sono le informazioni e spiegazioni tecniche di cui sono a conoscenza io… ma sono disquisibili. :thumbsup:

Comprendo che tu sia iscritto da quasi 1 anno, ma almeno 1 saluto, come primo messaggio oltretutto…
no…

Salve, sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Ho ripristinato per portarlo alla fase originale il mio vecchio iphone 4 jailbrekato senza l’uso di itunes ma direttamente dalle impostazioni generali del telefono stesso. Ora è da più di un’ora che è bloccato con schermata nera con rotella di caricamento che gira in continuazione. Cosa posso fare? aspettare che si scarichi? Grazie mille a chi mi risponderà.

ciao, sei completamente fuori tema con il topic
fai una ricerca sul forum
il tuo dispositivo è andato il loop

Società inaffidabile

La famigerata società rimosso ,che tanto si vanta di sbloccare gli iPhone,non fa proprio nulla,chiede solo soldi con una mancanza assoluta di feedback.Non vi fidate.A me hanno preso €135 per sbloccare un iPhone e sono spariti

Vorrei mandare un saluto a tutti gli amici di “iPhone Italia Forum” che con la loro esperienza aiutano a risolvere molti problemi.

siamo a due!
si valuteranno possibili sanzioni all’utenza vista anche la polemica