Grosso problema account instagram.

Salve a tutti. Ieri sera aprendo l’applicazione instagram e inserendo i miei dati mi è stato negato l’accesso dicendomi ‘account disabilitato per aver violato normative instagram’! Sinceramente io credo di non aver violato proprio nulla,ho cercato di inviare un’email ad instagram ma ovviamente non rispondono perchè ne avranno un’infinità di domande…e allora sinceramente non so come fare! Tra l’altro l’accesso è negato solo dal mio iphone, oggi sono entrato con l’iphone di un amico e il mio profilo funzionava perfettamente! Quindi credo che abbiano bloccato l’accesso ad instagram dal mio iphone più che il profilo in sè… Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo.

prova a disinstallarlo scaricarlo dal pc dallo store di itunes e poi sincronizzi

Ho fatto come dici… rimosso l’applicazione dall’iphone, scaricato instagram dal pc itunes store,ho collegato l’iphone ad itunes che ha sincronizzato le app,quindi mi sono ritrovato instagram su iphone… ho tentato l’accesso e compare la solita scritta ‘your account has been disabled’…

mi sembra strano che funzioni sull’iphone del tuo amico quando accedi con il tuo account.
prova a farlo su iphone disinstallala riavvialo e reinstallala e l’ultima prova

L’ho fatto :frowning: ma secondo te non può essere che instagram ha bloccato l’ID del mio iphone? per questo negli altri telefoni funziona,mentre dal mio no! Perchè il profilo funziona perfettamente,hanno disabilitato l’accesso dal mio iphone a quanto sembra!

l’unica e che chiedi spiegazioni allo sviluppatore dell’app :wink:

come chiedo allo sviluppatore dell’app?! é un personaggio del tipo mark zuckenberg!!! Solo qui posso chiedere se qualcuno sa come aiutarmi…

io invece ho avuto un altro tipo di problema mi è arrivata una mail da parte di instagram . dicendomi che avveo violato alcuni termini di condizione. ora il problema è che quando provo a pubblicare foto e a inserire tag …i tag non funzionano. è una situazione permanente oppure si tratta di un paio di giorni?