grosso problema 3gs straniero

ciao a tutti ragazzi… ho fatto un danno e non so come rimediare… spero che mi potete aiutare voi… perchè sono senza iphone ora… è inutilizzabile… ho un 3gs svizzero… era tutto ok con la 3.1.2 e blackrain… purtroppo per sbaglio ho fatto l’ultimo jb di spirit che è uscito e mi ha impallato il cell… ho ripristinato e tassativamente mi ha messo il 3.1.3 quindi il blackrain non va…purtroppo non ho nemmeno scaricado ECID da cydia…non ero informato su questa cosa… le altre guide mi sembra solo che per sbloccare il 3.1.3 sia solo per iphone italiano vero? ho cercato di rimettere la 3.1.2 ma non sono riuscito… spero di essere stato chiaro ad esporvi questo mio grosso probelma… ora ho iphone e non posso nemmeno usarlo… spero che ci sia una soluzione… se si puo rimettere il qualche modo il 3.1.2 e poi con blackrain sono aposto… o non lo so… aiutatemi ragazzi… sono senza iphone… aiuto… grazie:(

Metti un titolo specifico o devo chiudere

Aggiornando al fw 3.1.3 hai anche aggiornato la baseband alla versione 05.12.01 che al momento non è sbloccabile, quindi non puoi usarlo con SIM italiane.

iphone straniero

anche io ho un iphone straniero,
prima di tutto spirit non mi parte neanche ,perche mi dice che devo avere itunes 9,che ho gia’.
come seconda cosa comunque vorrei usarlo come ipod al momento aspettando os4 con nuovo jb

Per poter fare il jb con spirit è necessario che il dispositivo sia attivato tramite iTunes, non va eseguito sui dispositivi con la schermata “Chiamate di Emergenza”.

se vuoi aggiornarlo e usarlo solo come ipod rirpistinaci sopra il 3.1.3 ed esegui il jb con spirit, come ben sai la parte telefonica resta bloccata però.

è gia’ ripristinato al 3.1.3 solo che spirit non parte perche dice che devo avere il 9,nonostante il l’abbia ia’ installato.prima avevo il 9.0. adesso il 9.1 e non è cambiato nulla
dice sempre la stessa cosa
ho anche impostato compatibilita’ a win 98 o anche win 95 ma non è cambiato nulla

Ma che sistema operativo stai usando?
La schermata dell’iPhone è quella delle chiamate d’emergenza? Perché se è così non puoi fare il jb, come ti ho già detto prima

uso windows xp 32bit
si la schermata è quella,ma senza nemmeno collegare l’ iphone mi da quel problema
prendendo una scheda carrier come dice itunes potrei farlo?

@1979jdm ho provato ma non riesco a cambiare il titolo mi dispiace… quindi da quanto ho capito ora il mio iphone non posso proprio usarlo… non c’è nulla da fare al momento…

ragazzi sono nelle stesse condizioni, (non ho salvato gli shshs del firmware 3.1.2) cosa posso fare? :frowning:

Per sbloccare gli iPhone 3GS stranieri devi montare la bb dell’ipad e poi sbloccarla con ultrasn0w
Non ti servono gli shsh,puoi fare tutto anche con iOS 5.0.1
Segui questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878
Troverai sn0wbreeze o pwnagetool che ti permetteranno di crearti un custom firmware