Grosso Guaio con l'APPLE STORE

Ho ordinato sull’Apple Store un iPad 3g 32GB il 10 Maggio e l’ho pagato il 17. Il Pagamento ad Apple risulta registrato in data 21 Maggio. La spedizione doveva essere per oggi, perciò ho chiamato stamattina e mi hanno detto che era tutto ok anzi mi hanno detto che mi sarebbe arrivata l’email di conferma a breve. Ho atteso fino al pomeriggio ma niente, non è arrivato nulla. Ho chiamato verso le 17 e mi hanno comunicato che “c’è un problema con il pagamento”; i soldi però dal mio conto sono “spariti” già dal 17. Ho più volte mandato email con allegati della ricevuta di pagamento e i diversi operatori dicono cose diverse: c’è chi dice “che il pagamento non risulta registrato”, chi “che è solo un disguido tecnico”, chi “che è solo un ritardo”, chi “che devo attendere che mi contatti un advisor” insomma da 20 giorni non ho più i soldi sul c/c ma non ho neanche l’iPad. Sapete come posso fare? Ora se ci fosse stato un problema con il pagamento non mi potevano avvisare prima? Invece fino ad oggi mi hanno detto che la merce sarebbe partita regolarmente mentre oggi è uscito questo “problemuccio”. E poi se c’è un problema con il pagamento perché l’Apple store si è regolarmente pagato l’Pad? Grazie a tutti e scusate lo sfogo.

scusami tanto ma come hai fatto a ordinare il 10 e pagare il 17? sono anni che compro su Appstore ma ho sempre pagato contestualmente all’ordine con c.c. e non ho mai avuto alcun disguido, anzi i tempi di consegna stimati risutano ben oltre quelli reali di consegna

Ok Tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ci sono volute molte telefonate ma alla fine si sono dimostrati tutti molto gentili. C’era un errore con il numero d’ordine. Ora l’iPad è in viaggio. Speriamo arrivi presto. Grazie a tutti gli agenti dell’ Apple Store. Alla fine per come hanno risolto il problema sono rimasto molto soddisfatto.

Meglio cosi

Chiudo