grosso aiuto please

si è bloccatto l’iphone per la precisione il touch screen, riesco a ricevere le telefonate ma non riesco ne ad inserire il vivavoce ne a visualizzare la tastiera ne tantomeno a terminare la telefonata. una volta scollegato mi va in preferiti (contatti) e non mi permette di uscire. Non riesco nemmeno a spegnerlo.Che faccio?
grazie mille
p.s. non so se è il forum corretto ma sono nel panico

Re: grosso aiuto please

ma è caduto o ha preso botte?

Re: grosso aiuto please

no dopo aver fatto una telefonata

Re: grosso aiuto please

fai un ripristino in dfu :wink: trovi le guide in alto a sinistra sul nostro sito!

Re: grosso aiuto please

la guida la trovo nella home page del sito?
grazie

Re: grosso aiuto please

o meglio in quale guida? io non posso fare nessuna operazione visto che il touch screen è bloccato…ma non esiste un tasto di release?

Re: grosso aiuto please

devi fare un ripristino in dfu manuale ti servono solamente i tasti home e sleep, non il touch screen.

guda per windows:
http://www.iphoneitalia.com/sbloccare-i … s-785.html

al posto di

Forzare la DFU (modalità di ripristino) sull’iPhone cliccando l’apposito tasto su ZiPhone (presente nelle avanzate, come indicato nella figura qui sotto)

fai manualmente:

Forzate manualmente la DFU (modalità ripristino) sull’iPhone tenendo premuti contemporaneamente i tasti Home e Sleep fino allo spegnimento dell’iPhone, e lasciando quindi il tasto Sleep (continuando a premere il tasto Home) fino alla riaccensione (con schermo nero).

Re: grosso aiuto please

sei un grande adesso ci provo

Re: grosso aiuto please

sono riuscito a spegerlo adesso mi da il simbolo della ricarica è normale?
scusa con queste domande stupide ma sono nel pallone (giornata stressante)

Re: grosso aiuto please

mmm
se hai fatto la procedura fino in fondo dovrebbe essere tornato come nuovo

Re: grosso aiuto please

sei stato veramente gentilissimo ho risolto il problema si e sbloccato.
grazie ancora tanto

Re: grosso aiuto please

ottimo mi fa piacere! :slight_smile: a presto