volevo sapere se tutti quei grossisti che vdndono iphone 3gs a 250-200 euro sono veri o sono solo delle truffe.
linkali qui
eccoli qui:
apple iphone 3g 16gb anche con ritiro di persona
VENDO IPHONE 3GS 16 E 32 GB, NUOVI ITALIANI CON SCONTRINO E GARANZIA
Mah ragazzi io non mi fido…per carità non voglio dubitare a prescindere,ma ne ho viste tante su internet che ormai mi fido poco in generale…
Nemmeno io mi fiderei , cmq avete letto le caratteristiche?
Sono piene di imprecisioni :D:D:D ne sottolineo lcune
apple iphone 3g 16gb anche con ritiro di persona
Descrizione
Standard di rete:UMTS
Fotocamera:3 MEGAPIXEL
Prodotti inclusi:Caricabatterie 220V,Adattatore,Cavo,Batteria,Software,Auricolare.
Caratteristiche:
Cover intercambiabile,Bluetooth,Lettore MP3,Video streaming,Vibrazione,USB,Schermo a colori,Garanzia del produttore, GPS,GPRS,Radio,IRDA,Infrarossi,Abilitato Java,Abilitato MMS,Email/Web,Suonerie polifoniche.
sezione errata, sposto.
quando il prezzo è sensibilmente inferiore al prezzo di mercato io suggerisco di non fidarsi, perchè nessuno regala niente. quindi occhi ben aperti quando il prezzo è troppo inferiore al livello di mercato medio (che si può evincere guardando ad esepmpio le inserzioni dell’usato del nostro mercatino, oppure, ovviamente, guardando i prezzi italiani e internazionali dell’iphone 3gs).
cinaPhone… nella migliore delle ipotesi! Infatti non a caso le caratteristiche teccniche corrispondono a quelle dei cinaPhone e non degli iPhone
Considera che su eBay si trovano a poco piu’ di 120 euro e sono dual sim, per cui a 200 e’ troppo!
CELLULARE IPHONE I9 3G DUAL SIM ULTIMA VERSIONE su eBay.it Altro, Smartphones, Telefonia e Cellulari
guarda su solomobi.com, sono identici ai nostri iphone, soltanto che la memoria è di 2 o 4gb ed itunes non li riconosce…esteticamente identici…
Infatti io dicevo che sono dei cinaPhone nella migliore delle ipotesi!!!