Grossissimo problema con il Wi-Fi

Ciao a tutti…il mio iphone non trova più nessuna rete Wi-Fi!

ho il firmware 3.0 dal giorno dopo il rilascio…non ha mai avuto problemi e si è sempre connesso fino a 3 giorni fa.
Improvvisamente ha cominciato a non trovare più le connessioni Wi-Fi…cosi per circa una giornata…poi si è sistemato da solo.
Ieri invece ha nuovamente perso la connessione e da allora non vuole sapere di ritrovarla…ho provato con 3 connessioni Wi-Fi diverse (casa mia, casa della mia ragazza e al lavoro)

Qualcuno sa darmi una mano?? Ho anche ripristinato varie volte il firmware (sempre 3.0) e provato sia senza che con Jailbreak…

ho anche ripristinato varie volte tutte le impostazioni ed il contenuto…anche senza ripristinare il backup (per evitare impostazioni sballate) ma niente…non trova più niente :frowning:

cosa pul essere? L’iPhone non è mai caduto :frowning:

abbiamo dedicato un articolosul nostro blog…cerca

giuseppe, puoi darmi una mano a trovare l’articolo di cui parli? ho cercato e trovato vari articoli che parlano di problemi al wi-fi, ma non cosi gravi come il mio :frowning:

PS: per ora l’unica soluzione che ho trovato è quella di mettere l’iphone in freezer per tipo 3-4 minuti…dopo i quali trova le reti wi-fi…l’unico problema è che questa “fix” è temporanea…al massimo mi dura una mezz’ora, poi di nuovo nulla :frowning: