Grossi problemi, lentezza, non risposta del touch

Ciao a tutti! Chiedo il vostro aiuto poichè sono sconfortata essendo la terza volta che mi si presenta questo problema. L’iphone, aggiornato all’ultimo 9.2.1, di punto in bianco, inizia a subire alcuni peggioramenti di prestazioni: non risponde bene ai comandi touch, se schiaccio su un’applicazione prima che si apra resta qualche secondo in pausa, se tento di uscire da un’applicazione lo smartphone non risponde, o lo fa con lentezza o dopo vari tentativi e, cosa che succede sempre, all’uscita dell’applicazione si torna alla home in modo tipo rallenty, quindi si vedono le applicazioni che da grandi, piano piano tornano alla loro dimensione regolare, per poi riapparire la home normale. Scusate la mia descrizione molto poco tecnica, ma non sapevo come altro spiegarlo.
Ho già provato a cancellare cose inutili, liberare spazio (ho iphone 6 da 64 giga, di cui 22 liberi), disattivare localizzazioni, notifiche, streaming foto. Non so cos’altro fare. Ho in mano un telefono che va peggio di come andava il mio primo 3G s!! Prima di portarlo in assistenza chiedo a voi, magari a qualcuno è già successo e può darmi una mano! Grazie infinite a tutti.

ciao e benvenuta,
il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
problema non dice nulla,cerca di evitarlo, sottolineando gli altri aspetti :wink:

chiudo per mancata moderazione