Greenpoison RC5

Ragazzi rovisto che è uscito il nuovo tool di greenpoison , ma sono abbastanza confuso, io ho il tethered di redsnow, musclenerd ha detto che si può usare questo tool senza ripristino, ok ma sopra l’aggiornamento avete scritto che il download é stato tolto per vari bug, quindi io che devo fare aspetto l’ RC6 o posso usare questo? Grazie!

Hai spettato sino adesso, attendi qualche altra ora e starai più tranquillo no?

fa il pioniere e prova a utilizzare greenpoison senza ripristinare il telefono. Così finalmente sapremo da fonti sicure se è possibile utilizzare gp su un iphone che è stato jb con redsnow!

ragazzi ma se io ho il Jb tethered di redsnow col 4.2.1 con questo tool di greenpoison posso passare a quello untethered senza perdere il contenuto e tutto quello che ho installato da cydia?

quanto riportato qui GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 su iPhone utilizzando Greenpois0n RC5 [Mac] [Aggiornato x2] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G è quanto sappiam tutti. Di piu nn possiamo dirvi. Tenete controllato il blog, se ci saranno sviluppi o aggiornamenti vi verranno dati nel piuu breve tempo possibile.

Il topic viene chiuso per titolo generico e argomento trattato piu volte sul forum e sul blog.

Come puoi leggere nell’aggiornamento n.2 dell’articolo GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 su iPhone utilizzando Greenpois0n RC5 [Mac] [Aggiornato x2] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G sembrerebbe di si, ma naturalmente stando ancora ad una versione che non sembra essere definitiva non credo che qualcuno abbia verificato l’effettivo passaggio da tethered ad untethered, Ad ogni modo ragazzi nessuno sa più cose di quello che c’è scritto negli articoli del blog. Se li leggete bene avrete le risposte alle vostre domande.

di solito evito di fare 1000domande, leggendo attentamente il contenuto, ma non riesco a trovare spiegazione per questo mio quesito, per questo ho chiesto nel forum…

Questo è quanto riportato sul blog:

MuscleNerd ha comunicato che coloro che hanno già eseguito il jailbreak tethered con Redsn0w possono utilizzare Greenpois0n RC5 per renderlo untethered. Non saranno quindi necessari ripristini. Per chi, invece, non riuscisse proprio ad avviare Greenpois0n, la soluzione temporanea del Chronic Dev è di “tenere premuto il tasto Home fino a quando non inizia ad essere eseguito il codice di Greenpois0n”.

Leggendo posso dirti che nn puoi farlo e devi RIfare tutta la procedura.

il topic resta chiuso