ciao raga io avevo istallato la versione di greenpoison rc5 b4…poi ho visto che è uscita la versione rc6 final e se ho capito bene dovrebbe ridurre il consumo della batteria nn so se sia vero…poi ho letto che nn c’era bisogno di ripristinare l’iphone e quindi ho svolto la stessa operazione aperto file ecc…l’unica cosa sapete se avrebbe dovuto far uscire tutte le scritte bianche oppure si doveva semplicemente ravviare???ciao grazie :confused1:
Ma la procedura è andata a buon fine,il telefono ti si è riavviato ?
Si è normalissimo che ti sia rispuntata la verbose mode.Cmq una piccola cosa che mi sono reso conto personalmente è che rifacendo la procedura con la versione rc6 senza fare prima un ripristino è che non funziona più il BOOT LOGO xD L’applicazione che ti permettere di cambiare il tuo boot logo non funzionerà più.Questa cosa l’ho vista su tutti e due i miei iphone 4.Poi ho ripristinato il tutto e ho fatto il jailbreak solo con rc6 e adesso funziona tutto perfettamente.
si in pratica dopo aver premuto il tasto jailbreack è terminata la procedura l’iphone si è semplicemente riavviato…scusa la mia ignoranza in materia ma la verbose mode che cos’è???