greenpoison attiva gli iphone stranieri???

allora volevo avere una conferma su info viste in giro…dal quel che ho capito greenpoison nn esegue solo il jailbreak ma attiva anche gli iphone sim-locked…è vero??quindi se questo fosse vero con il 3gs americano che ho quando uscirà il 4.2 e ultrasnow verrà aggiornato per la baseband del 4.1 potrò utilizzare quel programma per attivare e jailbreakkare allo stesso tempo e poi da cydia scaricare il nuovo ultrasnow???

non so se greenpois0n attivi i telefoni stranieri sò di sicuro che con limera1n si riesce

limera1n funziona anche per la 4.0.1 o solo per la 4.1???premetto cho un iphone 3gs con nuovo iboot

è come greenpois0n esegue il jailbreak su tutti i firmware

però dalla 4.0 in sù perchè oggi ho provato con il 3gs 3.1.3 e nn funzionava.

bhe si su ios 4 per quelli 3.x ci sono altri tool come jailbreakme o blackra1n

scusa se sono insistente io quando dico attivare di co quando mi trovo con l’iphone che mi chiede di inserire una sim e serve per forza quella dell’at&t e quindi se io da li avvio limera1n me lo sblocca e mi fa arrivare alla springboard con cydia installato giusto?

si quando itunes ti chiede di inserire la sim nell iphone avvii limera1n ed esegui il jailbreak e lo stesso dovrebbe attivartelo

xò su alcune guide ho letto che se si ha iphone straniero non farlo perche blocca l’unlock…

Limera1n esegue l’attivazione, ma per lo sblocco della baseband dovrai aspettare che esca ultrasnow adatto alla tua baseband.

io ho la 3.1.3…quindi se aggiorno a 4.0.2 non dovrei avere problemi con le baseband

Lisssio come l’oliooooo

ok ora vedo…e con greenpoison non me lo attiva?

No devi usare limera1n

e poi perchè usare greenpoison che funziona solo su 4.1 e ultrasnow per ancora poco tempo nn sblocca la sua baseband!:cursing: