greenpoison 5 o 6?

salve, volevo richiedere alcune informazioni,
ho un i phone4 (ovviamente !!!) al quale ho fatto il jb con greepois0n5 ho visto che è uscito il definitivo, ovvero la versione 6, che si dice risolve alcuni problemi per il melafonino relativi alla durata della batteria etc.
se volessi rifare il jb con il greepoison 6 devo ripristinare l’iphone? oppure basta che rifaccio la procedura di sblocco.

altra piccola cosa in qualche post in passato leggevo che per evitare nel futuro gli aggiornamenti e perdere il jb bisognare salvare l’ ECID … ma cosa è? qualcosa per la disco :P??? sapete come si fa e serve anche per questo aggiornamento?

grazie

puoi rifare solo la procedura di jb usando la nuova rc6, per l’ecid scarichi tinyumbrella dall’omonimo blog, lo apri collegandolo il telefono alla usb e poi clicchi su save shsh, al momento puoi salvare solo le cid del 4.2.1 e dei beta firmware del 4.3, questi non ti servono nell’immediato ma successivamente quando usciranno i firmware nuovi.
In quel modo avrai la possibilità di ritornare al 4.2.1

puoi rifare la procedura anche senza ripristinare…
ECID - IPhoneItalia Wiki

grazie siete stati eccezionalmente rapidi e precisi !!!

ciao a tutti,
scusate …ma quali benefici potrei ottenere dalla nuova versione di greenpoison rispetto all’altra?

Sono stato corretti alcuni bug, tipo quello di ibooks

ok,grazie…ci provo…spero di non combinare un casino…visto che cosi’ com’e’ …andava bene

e allora non lo fare…

Raga scusate avrei una domanda. Ho gia fatto il jailbreak con gp rc5 e vorrei riofarlo con il 6.1.
Ho letto che è possibile farlo senza ripristinare ma ogni volta che lo metto in dfu e faccio partire il jail mi spunta la scritta “jailbreak failed”. Non c’è modo di risolvere la cosa? Devo per forza ripristinare?
Mi interessa più che altro perchè noto che non è stabile al 100%. Qualche volta alcune app mi vanno in crash, tipo facebook o skype, nonostante siano le ultime versioni.

Guarda che forse o sbagli a mettere in DFU o forse non fai partire grenpois0n come amministratore perchè da redsnow in poi fino ad ora ogni jb con greenpois0n può essere tranuillamente sovrascritto da un’altra versione senza necessità di ripristino