salve, volevo richiedere alcune informazioni,
ho un i phone4 (ovviamente !!!) al quale ho fatto il jb con greepois0n5 ho visto che è uscito il definitivo, ovvero la versione 6, che si dice risolve alcuni problemi per il melafonino relativi alla durata della batteria etc.
se volessi rifare il jb con il greepoison 6 devo ripristinare l’iphone? oppure basta che rifaccio la procedura di sblocco.
altra piccola cosa in qualche post in passato leggevo che per evitare nel futuro gli aggiornamenti e perdere il jb bisognare salvare l’ ECID … ma cosa è? qualcosa per la disco :P??? sapete come si fa e serve anche per questo aggiornamento?
puoi rifare solo la procedura di jb usando la nuova rc6, per l’ecid scarichi tinyumbrella dall’omonimo blog, lo apri collegandolo il telefono alla usb e poi clicchi su save shsh, al momento puoi salvare solo le cid del 4.2.1 e dei beta firmware del 4.3, questi non ti servono nell’immediato ma successivamente quando usciranno i firmware nuovi.
In quel modo avrai la possibilità di ritornare al 4.2.1
Raga scusate avrei una domanda. Ho gia fatto il jailbreak con gp rc5 e vorrei riofarlo con il 6.1.
Ho letto che è possibile farlo senza ripristinare ma ogni volta che lo metto in dfu e faccio partire il jail mi spunta la scritta “jailbreak failed”. Non c’è modo di risolvere la cosa? Devo per forza ripristinare?
Mi interessa più che altro perchè noto che non è stabile al 100%. Qualche volta alcune app mi vanno in crash, tipo facebook o skype, nonostante siano le ultime versioni.
Guarda che forse o sbagli a mettere in DFU o forse non fai partire grenpois0n come amministratore perchè da redsnow in poi fino ad ora ogni jb con greenpois0n può essere tranuillamente sovrascritto da un’altra versione senza necessità di ripristino