Greenpois0n e jailbreak ios 4.1

Salve raga leggendo in rete specificatamente su redmondpie sembra che il prossimo tool per il jailbreak dell’ ios 4.1 sia greenpois0n del chronic dev team eccovi il link sembra che sia ancora in via di sviluppo…non vedo l’ora che esca così potrò attivare l’hdr sul mio 3Gs:D

In realtà nn si può sapere perché il Chronic Dev team ha detto che tutte le voci che circolano nn arrivano da fonti attendibili…
Speriamo cmq… :stuck_out_tongue:

bisogna attendere anche per il vero nome…greenpoison è già diverse volte che lo sento nominare e poi non è mai uscito un tool con quel nome era sempre un nome fake

Si lo sò anche io l’ho sentito molte volte ma speriamo bene perché non vedo l’ora di provare l’hdr

Ma quindi non si sa ancora nulla di questo jb molto potente per fw 4.1 di cui si parla?
Nella home del sito c’è la guida per fare il jb per 4.2 e vecchio iboot…

Ulterioti news raga sul sito di geohot appare la data del rilascio di greenpois0n domani speriamo bene

Anche per iphone 4?

il sito di greenpoison postato nella home esiste gia da tanto tempo ha detto il mio ragazzo…sempre vuoto con l icona verde…dice ke è una presa in giro…poi non so…

sei riuscito a leggere sul suo blog?
sapevo che l’accesso anche solo per visualizzare era limitato ai suoi contatti

Si sono riuscito ad entrare nel suo sito ma adesso appare il 22 settembre -.-" chissà quando si decideranno a rilasciare sto jailbreak

dopo le ultime notizie credo che il sito creato non sia molto attendibile, difatti pod2g dice che non ha più rapporti con il chronic dev team ma che per ora sta lavorando da solo sull’exploit trovato.
Quando avrà finito metterà a disposizione il tutto sia al dev team che al chronic quindi questo vuol dire che ci vorrà ancora qualche tempo purtroppo.
Se a questo aggiungiamo che greenpoison è un insieme di programmi che serve a individuare dei nuovi exploit per il jb e non un tool di sblocco diretto ci siamo risposti da soli che il nuovo tool non sarà questo e non avrà questo nome

Nuovi aggiornamenti da Pod2g sulla situazione del jailbreak per iOS 4.1la - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Nuove sulla situazione jailbreak domani verrà rilasciato sn0wbreeze 2.0 per il jailbreak degli idevice ma non sono compatibili iPhone/iPod Touch 4G e per i device con nuovi bootrom come il mio 3Gs il firmware deve essere il 3.1.2

uff…

Sennó rimaniamo in attesa del jailbreak utilizzando shatter…

Si infatti guarda anche qui su iphoneitalia c’é l’articolo che dice che sn0wbreeze lo faranno diventare compatibile anche con iPhone4 e iPod Touch 4G quando il chronic dev rilascerà il jailbreak tool