grazie per aver chiuso il topic

volevo ringraziare i moderatori per aver chiuso il topic “problema fotocamera iphone 4 dopo jb ios7” siete davvero grandi
visto che io lavoro non ho molto tempo per stare al pc potete anche aspettare invece di chiudere subito…
su altri forum se i titoli non vanno bene i moderatori lo cambiano non fanno i spavaldi…
per l’utente che mi aveva risposto lo ringrazio e non so se ho installato qualcosa da cydia ho rimosso tutto e non funziona uguale…
e potete chiudere anche questo topic questo forum non lo frequento piu siete ridicoli (o almeno il moderatore che ha chiuso il topic gli altri nn li conosco)

Buonasera

21 ore per attendere una modifica non mi risulta sia “chiudere subito”. in altri forum,se c’è un regolamento preciso, non si aspetta una giornata quando il regolamento dice altro.

Il regolamento che viene accettato,solitamente si dovrebbe leggere…lei che è iscritto da quasi 3 anni,pure con un’ ammonizione, il regolamento dovrebbe conoscerlo bene.

Null’ altro da aggiungere

Riguardo le provocazioni lanciate nei miei riguardi,inutili e senza senso anche quelle,visto che se avesse letto il regolamento del forum,avrebbe magari saputo aprire un topic conforme…quindi si fidi che ridicola non mi sento affatto. Io l’ orario in cui ho chiuso l’ ho visto.

Buona serata

ps: sempre se avesse letto il regolamento,saprebbe anche che questa non è la sezione dove aprire questo genere di topic.

sposto in “comunicazioni con lo staff”

l’ utenza, in quanto gia ammonita, viene bannata per comportamento scorretto

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ogni parola aggiuntiva sarebbe uno spreco di forze…

:blink: