Grazie Iceberg

Buongiorno,
eccoci qui a salutare, purtroppo, e ringraziare un Moderatore che abbandona, per motivi personali, la carica.

Grazie Iceberg per il supporto dato al forum e per lo spassoso tempo passato a “giocare” sul forum e fuori da quest’ultimo, dove comunque, ci sarà tempo per piacevoli conversazioni.

L’apporto dato allo staff ed al forum tutto è stato dei più completi degli ultimi anni, grande presenza, disponibilità, competenza… l’esatta figura di moderatore.

Grazie davvero di tutto!!! :slight_smile:

Grazie tante Iceberg…

Adesso va a farti la tua vacanza e mi raccomando : non sparire!!!

Un ringraziamento ad Iceberg anche da parte mia!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Questa me la paghi! :cursing: Scordati lo Zwack!

Onestamente mi dispiace :crying: perchè oltre che un amico sei anche veramente molto professionale su tante cose. Ma capisco benissimo le necessità.
A presto e buone vacanze :wink:

Grazie Iceberg!:smiley:
Passa buone vacanze…e continua a supportare il forum come hai fatto sempre!:slight_smile:

Abbassiamo l’età media :rolleyes:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:lol:

Anche io se posso vorrei ringraziare Iceberg per l’ottimo “lavoro” svolto sul nostro forum… Buone vacanze Ice!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va che ora sei l’unico nonno… c’è poco da ridere… :lol:

//youtu.be/qNCTSw__OXU

Beccati sta reputazione negativa va. :smiley:

Ma non c’è gusto, sei già tutto rosso

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:cursing:

Ma quanto siete coccolosi! Da stringere forte forte _

che dire ragazzi, voglio veramente ringraziare tutti per le bellissime parole che avete scritto qua sopra, sia nello staff che tra gli utenti, mi avete sinceramente emozionato, e non posso dire di essere un tipo sentimentale di certo :smiley:
Un grazie particolare e un abbraccio va ovviamente ai colleghi dello staff tutto, con cui tanto tempo e passione abbiamo condiviso in questo lungo periodo, e per l’amicizia e il divertimento concessomi anche al di fuori del forum, che sono sicuro potranno potranno continuare. Sono cose preziose che apprezzo con tutto il cuore. Un rigraziamento particolare per i due admin Klara e Jd, per la fiducia, l’aiuto e il sostegno che mi hanno dimostrato in qualsiasi circostanza, non lo dimenticherò di sicuro, statene certi. :wink:

Per il futuro, cercherò di rimanere tra di voi più possibile, alla fine una passione non può essere cancellata all’improvviso, per cui con tutti, ormai colleghi utenti ed ex colleghi dello staff…ci si becca presto!!! :smiley:

^______^ sempre qui per qualunque cosa ice!!!Ti lovviamo!

Ciao Iceberg, buone vacanze e buon tutto :slight_smile:
Un saluto da un “ex” :wink:

ciao Iceberg anche da parte mia :smiley:

Ciao Iceberg! :slight_smile: