Buongiorno,
eccoci qui a salutare, purtroppo, e ringraziare un Moderatore che abbandona, per motivi personali, la carica.
Grazie Iceberg per il supporto dato al forum e per lo spassoso tempo passato a “giocare” sul forum e fuori da quest’ultimo, dove comunque, ci sarà tempo per piacevoli conversazioni.
L’apporto dato allo staff ed al forum tutto è stato dei più completi degli ultimi anni, grande presenza, disponibilità, competenza… l’esatta figura di moderatore.
Onestamente mi dispiace :crying: perchè oltre che un amico sei anche veramente molto professionale su tante cose. Ma capisco benissimo le necessità.
A presto e buone vacanze
che dire ragazzi, voglio veramente ringraziare tutti per le bellissime parole che avete scritto qua sopra, sia nello staff che tra gli utenti, mi avete sinceramente emozionato, e non posso dire di essere un tipo sentimentale di certo
Un grazie particolare e un abbraccio va ovviamente ai colleghi dello staff tutto, con cui tanto tempo e passione abbiamo condiviso in questo lungo periodo, e per l’amicizia e il divertimento concessomi anche al di fuori del forum, che sono sicuro potranno potranno continuare. Sono cose preziose che apprezzo con tutto il cuore. Un rigraziamento particolare per i due admin Klara e Jd, per la fiducia, l’aiuto e il sostegno che mi hanno dimostrato in qualsiasi circostanza, non lo dimenticherò di sicuro, statene certi.
Per il futuro, cercherò di rimanere tra di voi più possibile, alla fine una passione non può essere cancellata all’improvviso, per cui con tutti, ormai colleghi utenti ed ex colleghi dello staff…ci si becca presto!!!