Ho appena postato un quesito su questo forum, subito chiuso con spiegazioni sommarie e deludenti, che poco avevano a che fare con il quesito. Sicuramente sono uno poco esperto, se avessi trovato una risposta non avrei “disturbato” gli utilizzatori del forum. Di fronte a tanta rapidità, mi domando se chi si sente tanto più esperto invece di chiudere e saluti e baci, non avrebbe fatto cosa più utile dando una risposta esauriente o magari permettendo ad altri comuni mortali utilizatori del forum di dire la loro opinione. Fatto così puzza di superbia o forse incompetenza.
Ringrazio comunque per la esauriente risposta.
per l’intanto sposto in sez. comunica con lo staff, poi vediamo il resto.
Grazie
Buonasera,
Nel forum è previsto il rispetto di un regolamento da accettare in fase di iscrizione e una copia del regolamento accettato in pm dal nostro forum bot.
Nel regolamento è previsto un titolo specifico per la creazione di un topic e l’ utilizzo del tasto cerca prima di tale creazione.
Per info o chiarimenti relativi al regolamento o aiuto sulle funzionalità del forum,lo staff è a totale disposizione.
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”
Spiegazioni sommarie? Ti ho esattamente detto in termini elementari cosa devi fare. altre soluzini non ne vedo. Mi dispiace che ti sia inalberato per così poco, dandomi anche del superbo. Tu chiedi informazioni dettagliate, che a me sanno di pappa pronta, senza aver nemeno provato, immagino, a fare quanto ti ho detto. Perchè avresti visto che non serve fare tanti giri di parole per eliminare un app o reinstallare un programma.
Aggiungo, spiegazioni sommarie… vatit a rileggere il tuo post e domandati se invece non fosse stato pure scritto a caso senza spiegazioni ben dettagliate, cosa molto più importante rispetto ad una risposta.
Cordialmente
Giuseppe, grazie, ma siamo in sezione comunica con lo staff.