Grazie Box98000...

Moderatore eccellente, dotato di immensa pazienza e preparazione.

Grazie per il laovoro svolto sul forum in questo periodo di moderazione :slight_smile:

Ti aspettiamo con i tuoi consigli e aiuti !!!

A presto Box!!! :slight_smile:

una persona dalla grande preparazione,dalla grande pazienza e con un cuore come pochi…grazie mille Marco. grazie di tutto davvero.

Ciao Box, siamo stati colleghi per poco tempo ma ho apprezzato molto la tua preparazione e la tua persona.

A presto risentirci scatoletta :wink:

Marco grazie e rimani mi raccomando :wink: lo sai che questo circo ha bisogno anche di te :smiley:
a presto

Grazie Box98000…

A presto box :,)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Box98000…

Non scomparire Box, mi raccomando!
A presto!

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

Ragazzi…
la vita è fatta di percorsi che spesso ti portano a cambiare stili di vita, abitudini, affetti. La mia vita privata è in forte cambiamento, solo il tempo potrà darmi risposte a molte cose che ora sono solo dubbi, speranze.
L’esperienza di moderazione in questo forum è stata eccezionale, mi ha dato molto ed anche se solo in forma epistolare ho conosciuto persone di grande qualità e pazienza, doti non comuni.
E’ con un pò di tristezza che abbandono il vestito di moderatore, è stata una scelta concordata con l’admin nella più totale serenità e amicizia, tutti noi comunque sappiamo che ciò che conta non è l’apparire ma l’essere; continuerò a condividere parte del mio tempo qui con voi e con la stessa motivazione che mi ha spinto a confrontarmi in questo bellissimo forum.

Sono io che ringrazio voi e soprattutto gli “ex” colleghi dello staff. :slight_smile:
Alla prossima, ragazzacci!!! :-)))
Marco.

Grazie Box98000…

Yes, there are two paths you can go by,
but in the long run
There’s still time to change the road you’re on :wink:
A presto

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Grazie Box98000…

Ciao Box

grazie di tutto box 98000 :smiley:

… mi viene sempre la tentazione di modificare qualche messaggio… vecchie abitudini, oggi avrei anche chiuso un paio di discussioni… ah ah ah!!!
A presto ragazzacci! :wink:

:’)

leggo solo adesso -.- come sempre arrivo dopo i fochi…
cmq…
ciao box… ogni tanto vieni in sta gabbia di matti…
un abbracciooooo