Ciao a tutti spero di essere nel posto giusto e trattando anche di jb credo di si.
Volevo ringraziare tutti voi (un thanks speciale a Billie) che con i vostri consigli e le vostre guide, i suggerimenti ecc ecc, avete fatto si che io abbia un super iphone jb, mi sembra di avere un dispositivo della N.A.S.A. e pensare che ho solo una decima parte di app che cydia mette a disposizione (possibile che apple non possa farlo!?).
Credo che quando uscirĂ IOS 5 e il jb per tale versione, non ci saranno piĂą limiti.
Grazie di cuore amici:D
posso chiederti che procedura hai usato per fare il jailbreak?e se hai salvato gli shsh?perche anche io ho la 4.3.3.
Se hai iOS 4.3.3 esegui il jailbreak con redsn0w rc16
Non avrai bisogno degli shsh
Ma se capita di ripristinare a seguito di qualche inconveniente va a finire che l’aggiornamento/ripristino sara’ dell’ultima versione o sbaglio?
Non si puo’ usare ifaith per salvare il firmware attuale che ho, per prevenire qualche imprevisto e poi jailbreakkare?
come mai non si possono piu’ salvare gli shsh?
Leggi TUTTA questa bella discussione,in questo modo ti chiarirai un po’ le idee
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html
ormai non puoi più salvare shsh del fw 4.3.3 è troppo tardi