Grazie a voi ho super Iphone jb

Ciao a tutti spero di essere nel posto giusto e trattando anche di jb credo di si.
Volevo ringraziare tutti voi (un thanks speciale a Billie) che con i vostri consigli e le vostre guide, i suggerimenti ecc ecc, avete fatto si che io abbia un super iphone jb, mi sembra di avere un dispositivo della N.A.S.A. :slight_smile: e pensare che ho solo una decima parte di app che cydia mette a disposizione (possibile che apple non possa farlo!?).
Credo che quando uscirĂ  IOS 5 e il jb per tale versione, non ci saranno piĂą limiti.
Grazie di cuore amici:D

posso chiederti che procedura hai usato per fare il jailbreak?e se hai salvato gli shsh?perche anche io ho la 4.3.3.

:wink:

Se hai iOS 4.3.3 esegui il jailbreak con redsn0w rc16
Non avrai bisogno degli shsh

Ma se capita di ripristinare a seguito di qualche inconveniente va a finire che l’aggiornamento/ripristino sara’ dell’ultima versione o sbaglio?
Non si puo’ usare ifaith per salvare il firmware attuale che ho, per prevenire qualche imprevisto e poi jailbreakkare?
come mai non si possono piu’ salvare gli shsh?

Leggi TUTTA questa bella discussione,in questo modo ti chiarirai un po’ le idee :wink:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

ormai non puoi più salvare shsh del fw 4.3.3 è troppo tardi